Fallen Angels (Ovvero i deliri amorosi di Rose e Scorpius)
di Magic_Twins

ciao!!! rinnovo i miei complimenti...fuori uso?? lo credo bene..stiamo parlando di scorpius malfoy, nessuna credo resti lucida in sua presenza.

è guerra??che guerra sia!!! your heart is black?? MY LOVE IS BLACK..AND HIS NAME IS SIRIUS BLACK!!
lunga vita ai malandrini!!!
ciaoo alla prossima

10/01/10, ore 21:44

Lasciando perdere che Like a rolling stone è davvero bella (occhi a cuoricino), la tua storia mi piace molto, sai? Sono tenerissimi Rose e Scorpius, bravissima! Metto tra i preferiti e aspetto il prossimo capitolo! Ciao!

10/01/10, ore 20:38

ciaooo..la tua ff è veramente troppoooo carinaaa! LA ADORO! sopratutto in questo chapp le parti rose-scorpius..oh come mi piacerebbe essere trascinata dietro un armatura DA LUI! ehehh..spero che aggiornerai in fretta! non posso assolutamente aspettare! un bacio!

10/01/10, ore 15:24

bello bello bello!!! ohh scorpius è adorabile!! brava!!!
ehh questa è guerra!! perchè sirius black è mio!! ahaha va bè magari potremo duscutere sul da farsi ( ce lo dividiamo?? e lui sarà d'accordo??)
grazie mille per i complimenti...mi fa piacere che ti piacciano le mie fiction sui malandrini (adoro scrivere su di loro!!)
al prossimo cap.
ciaooo

09/01/10, ore 18:34

che carino questo capitolo!!! eh si james è proprio...ma proprio( vedi onn trovo le parole)
ora però mettiamo in chiaro una cosuccia: SIRIUS ORION BLACK è SOLO DELLA SOTTOSCRITTA, ok? xD scusami ma io ho un'ossessione per sirius black!
aspetto il prossimo cap. ciaooo

09/01/10, ore 15:18

ciao! si bellissimo anche questo. già immagino rose che fa la predica a scorpius...però poverino lo vedo interessato parecchio a rose.
ps: non immagini quanto pagherei per ascoltare la r moscia di james!!( è da un pò che ho questa mania per i potter!! li adoro tutti!!!!)
alla prossima ciaoo

ciao!! amo le rose- scorpius quindi mi son detta..perchè non leggere questa fiction?? che dire...mi piace!!! stupende le battute che si scambiano rose e scorpius
aspetto il prossimo cap...alla prossima ciaoo

08/01/10, ore 20:23

Ehilà. :) Come primo impatto questa fic non mi sembra niente male, davvero. Può essere che, con l'evolversi, segui le solite fan fiction trite e ritrite su Rose e Scorp, ma è scritta bene. Cerca di non farla cadere nell banalità! Per il resto è a posto, leggera ma intrigante. Brava brava. E, personalmente, adoro Scorpius *-* Non c'è altro da dire, vado a tradurre dal greco antico, ahimè. Un bacione, aggiorna presto! Gio.