Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Magic_Twins    12/01/2010    1 recensioni
Rose e Scorpius, Scorpius e Rose ovvero un biondissimo nonchè molto marauder's style cercatore Serpeverde e una disadattata,anticonformista furia rossa. Cosa succederà?! Leggete cari, leggete e lo scoprirete.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Limitless undying love which shines around me like a million suns,
It calls me on and on across the universe.
-The Beatles-


PDV SCORPIUS

Ho iniziato ad annoiarmi quando ho varcato il portone questa mattina, il motivo è semplice, ovviamente, lei non c'è. Rose non è potuta venire con me, è andata ad Hogsmeade con il parentado, mi ha spiegato che è una tradizione eccetera eccetera, ma mi manca, sempre e comunque.

-Senti Ed Io vado ai Tre manici-

Nott capisce che ho bisogno di stare da solo e si congeda con una pacca sulla spalla.
Entro nel sempre sovraffollato locale. Una delle mie strane passioni è osservare la gente, seduto al bancone con una birra in mano, catalogo mentalmente tutte le persone, tutte le coppie. Molto superficiale effettivamente, ma dai gesti, dal labiale, dall'abbigliamento si capiscono i fondamentali delle persone.

-Qualcosa da bere?-

Mi chiede gentile, con un sorriso un po' troppo amichevole, la giovane barista. Amo anche osservare i comportamenti delle persone nei miei confronti. Sempre così falsi, sempre con un secondo fine...

-Una rossa per cortesia-

Rispondo con un mezzo sorriso sghembo alla ragazza, così per stare un po' al gioco.
Mi volto a sinistra e la vedo. Chi? Rose ovviamente.
È seduta nell'ultimo tavolo addossato alla parete, con una tazza fumante in mano, camicia a quadri, capelli sciolti, jeans logori e Converse.
Rispetto ad alcuni suoi soliti abbinamenti potrei dire che oggi è vestita in maniera decente.
Prendo la mia birra dal bancone e mi avvicino, non mi vede ha lo sguardo fisso sui fumi che provengono dalla sua tazza. Mi siedo.

-Guarda che è...-

Poi finalmente alza la testa e mi vede.

-Scorpiussssss!!-

-Già...alcuni mi chiamano così-

Dico ridendo, per farle capire l'ironia. Mi sporgo sul tavolo ed avvicino la mia fronte alla sua.

-Ti sono mancata?-

Mi chiede spalancando gli occhi.

-Da morire-

Le rispondo, ed è la pura verità. Si allontana, apparentemente soddisfatta.

-Pensavo fossi un tipo da bionde-

Mi dice guardando la mia birra.

-Naaa....preferisco le rosse-

Le rispondo facendole l'occhiolino. Lei sorride un po' imbarazzata.
Stiamo parlando da almeno mezz'ora del più e del meno, c'è un immensa tensione tra noi. Non come quella che si crea quando parlano due persone che non si sopportano. E' qualcosa nell'aria. Elettricità. Mi sembra un gioco, un gioco da equilibristi, le mani che si sfiorano, gli sguardi che si incrociano. Il gioco migliore del mondo, che supera anche il quidditch. Stiamo li per un tempo che sembra interminabile combattendo contro la nostra irrazionalità. Non sono un bravo giocatore evidentemente, è insopportabile, di nuovo il fuoco che mi brucia dentro.

-Ti fidi di me?-

Le chiedo sporgendomi sul tavolo e sentendo le fiamme bruciare l'ultimo grammo di razionalità.

-Assolutamente no-

Mi risponde lei sogghignando.
La prendo per mano e la trascino fuori dal locale, non mollando la presa imbocchiamo un strada secondaria. Mi fermo e lei con me, si appoggia al muro, la intrappolo con le mie braccia e mi avvicino, lentamente anche lei fa la stessa cosa, i nostri corpi si sfiorano ed i nostri sguardi si incatenano l'un l'altro.

-A cosa pensi?-

-Mmm un biondino estremamente egocentrico, presuntuoso e pieno di se, è a Serpeverde presente?!-

Mi risponde lei con un sorriso.

-Hai dimenticato qualità fondamentali come estremamente bello, affascinante ed intelligente...-

Aggiungo io.

-Cosa ti dice che pensassi a te?-

Piego leggermente le braccia avvicinandomi, sento il suo addome sul mio, le sue gambe a contatto con le mie, le sue mani appoggiate sul mio torace.

-A no?-

Le chiedo.Mi accorgo che fa fatica a trovare le parole.

-Mmm forse...-

Mi dice Rose.
Piego la testa di lato, fisso i suoi occhi e cerco per l'ennesima volta di tuffarmici dentro, dentro all'oceano di cioccolato. Annullo così la distanza tra le nostre bocche. Prima un bacio leggero e poi l'abisso. Indescrivibile è il tutto, è poesia, libertà, passione, notte, luce, stelle, sogno. Era lei ed ero io ed ora siamo finalmente noi. Sono passati anni luce e nanosecondi, siamo passati attraverso l'universo camminando tra le stelle.

PDV ROSE

Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso .Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso .Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso .Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso .Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso .Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso .Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso .Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso .Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso. Fuori uso.
La mia piccola mente contorta si rifiuta di elaborare le ultime informazione, sono sulla mia nuvoletta rosa con Scorpius.

Quando finalmente riesco a riappropriarmi dei miei neuroni il nostro bacio è finito da qualche secondo, mi mordo istintivamente il labbro e gli sorrido e lui fa lo stesso. Un sorriso vero, non un ghigno, non un sorrisetto, un sorriso che sa di buono. Mi sta guardando sembra...assorto, sembra che mi voglia guardare nell'anima.

-Cosa vuoi fare?-

Gli domando per rompere il silenzio.

-Mmm...Stare qui a guardarti-

Sorrido e non dico niente, lo abbraccio e lui fa lo stesso e torno sulla mia nuvoletta rosa.

Sissi's Corner
xin chào (eh già so anche il vietnamita) miei prodi distruttori di carta da imballaggio, come procede? Medio, vi risponderei io ( chiaro riferimento alla mia cultura Brizziana, più precisamente allo stupendissimo Jack Frusciante è uscito dal gruppo, ok ok ora chiudo la parentesi che sennò mi diventa più lunga del commento intero), ma credo proprio che non vi interessi, cooomunque tornando a noi, vi gusta questo capitolo, o per meglio dire IL capitolo, quello del BACIO, eh già anche loro sono caduti nelle spire dell'amor carnale (vabbè un po' esagerata come espressione, ma serviva per rendere meglio l'idea) quindi cosa ne dite, troppo presto, troppo tardi, ho cercato di renderlo al meglio, ma vista la mia scarsa (per non dire inesistente) esperienza in questo genere di cose ho il sospetto che non sia per nulla realistico, chiedo umilmente scusa.
Ed ora i ringraziamenti  alle ben tredici persone che hanno aggiunto anche questa storia aille loro preferite, è davvero un onore essere nella vostra lista, e alle sedici persone ( e dico s e d i c i ) che invece hanno Fallen Angels tra le storie seguite, mi fa mooolto piacere.

*Ombrosa: anche tu una seguace del vecchio Bob a quanto vedo, motto bene, motto bene. Sono molto felice che ti piaccia la mia storiella e spero proprio che sia di tuo gradimento anche questo capitolo. Ho dato un'occhiata alle tue storie e devo dire che di primo acchito mi sembrano strepitose (ho avuto il tempo solo di leggerne una e mi è piaciuta tantissimo). Grazie per l'annessione ai preferiti, saluti dylaniani.

*cullen isabella: ehilà (noto con piacere dal tuo nick che sei appassionata di una certa saga di non faccio il nome =P) grazie per i complimenti, mi fa davvero piacere che questa mia Fic sia di tuo gradimento *_* Credo proprio che piacerebbe a chiunque essere tracinata dietro ad un'armatura dall'aitante Scorpius, ma ahimè solo a Rose è toccata questa immensa fortuna. Tsk! Grazie ancora per i complimenti e se ti va fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo =)

*musicismylife: Oi, infinitamente grazie per i complimenti, eh già il piccolo Scorp è veramente adorabile con i suoi capelli biondi, il suo fisico scolpito *ç* (anche se il vecchio ed ormai defunto Sirius avrà sempre il posto d'onore) puoi ben dirlo che questa è una guerra, guerra aperta, beacause my heart is Black buahah. Marauders lives, always and forever <3

Sono le 15.01 e ahimè il greco mi reclama (alla faccia che in questa mese di transizione tra un queadrimestre e l'altro il programma doveva rallentare) chiedo venia per gli errori (scusate ma proprio non ce l'ho fatta a rileggere tutto) e vi invito, come sempre, a lasciarmi un piccolo commentino.
Tornate pure alle vostre stanze miei cari cacciatori di Ricciocorni Sciattosi

Ossequi
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Magic_Twins