Un nuovo college per Hermione Granger
di hele

16/02/10, ore 00:05

se il buongiorno si vede dal mattino, non oso immaginare come possa proseguire la lezione in compagnia del carlino più "fashion" di londra!! XD
ci commentiamo al prossimo capitolo! :)

15/02/10, ore 20:16

alloooooora...
da dove comincio... ha si! io sono sognatrice94, e ho cambiato nickname per un problema con le password...
per il resto la storia è fantastica davvero!!! anche se questo capitole è corto è comunque bello!! ragazzo con gli occhiali he? hehe!! ma ginny??
va bè dai, sarà per il prossimo.. baci e aggiorna presto!

15/02/10, ore 18:29

Vedo che hai aggiornato il capitolo prima di me. Purtroppo vedo che anche qui Ron è fidanzato con Lavanda e che nella classe sono tutti antipatici. povera Hermione.
Complimenti per il capitolo. Aspetto come al solito l'aggiornamento.
ciaooo

15/02/10, ore 18:17

mi sono divertita un sacco anche se il capitolo è un pò corto.....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

05/02/10, ore 21:36

Awww!!!!che bello!!!!!
Si sente l'entrata in scena di Ron!!!!!Ci sarà da divertirsi!!!!XD
Soprattutto con quelle vipere che si è trovata in classe!
Ma sono sicura che Hermione saprà tenergli testa!!
Aspetto il prossimo capitolo!!!
Ciao!!!

03/02/10, ore 20:51

Non è un brutto capitolo u.u!! L'odissea paragonata all'aventura di Hermione sotto la pioggia è niente!! Hahaha!!
Anche se Ron appare per poco tempo fa comunque la sua figura!! ^^
Spero in un rapido aggiornamento... XD

03/02/10, ore 01:10

Bella questa versione di Ron. Sono curiosa di sapere che sport pratica in questo universo.
Lavanda è antipatica come al solito anche se mi sembra che Dafne la batta.
Complimenti.

02/02/10, ore 21:43

siiiiiiiiii!! finalmente il nuovo capitolo!! purtroppo le disavventure sotto l'acqua sono all'ordine del giorno nella mia vita, quindi la capisco benissimo la povera herm!! XD
e comunque tranquilla, nonostante il "periodo nefasto" il capitolo è venuto benissimo!! :)
alla prossima!!

02/02/10, ore 21:14

waaaa.....capitolo favoloso! mi ha fatto morire dalle risate il nostro Ronnie....è troppo carino, dai! xdxd....bellissima anke la parte cn Lavanda "cerebrolesa" Brown......ma la bidella ki è? Dolores?? Gazza dopo l' "operazione"?? Mrs Purr?? CHIIII?? xdxdxdxd.....mi è piaciuto proprio tanto tanto tanto tanto...tanto!!! In ogni caso se vuoi farmi qlke anticipazione puoi fare...tanto ti seguo cmqxdxd....vabbè ora mi tappo la bocca(o mi lego le dita in qst caso xdxd)......continua al più presto!! baciii...

02/02/10, ore 19:22

hele...nn è vero ke è un brutto capitolo...mi sn divertita un sacco a leggerlo!!!....metti il prossimo capitolo al + presto ke nn vedo l'ora di leggerlo!!!

01/02/10, ore 14:22

ciao. Finalmente ho avuto il tempo per leggere la tua storia e ti devo fare i miei complimenti, mi ha incuriosito.
Non vedo l'ora che continui.

25/01/10, ore 21:22

davvero bello!!!
Hermione è così triste!!!Eh sì sarà dura!!!Però io sono così contenta che abbia lasciato il vecchio college e Simon!!!XD
Aspetto il prossimo capitolo!!!
Ciao!!

24/01/10, ore 13:18

waaa....bel capitolo! ma spero(x te^^) ke dal prossimo appaia anche Ron....a dirti il vero sto pensando a come potresti farla continuare....io purtroppo brucio sempre le tappe....e Simon ke fine fa?? cn Patty?? Vaaaaaabeeeeeeneeeee......attendo fiduciosa il nuovo capitolo.....e aspetto anke la prima litigata fra Ron e Herm!! xdxd.....ancora complimenti!!

23/01/10, ore 22:50

ron?! nel prossimo capitolo?! *.* Non vedo l'ora!!! questa cappy è stato carino e, inoltre, scrivi molto bene. sono d'accordo, più ron/hermione ragazzi! XD alla prossima!! ciaooo

23/01/10, ore 19:34

tranquilla no problem!! purtroppo immagino quanto tu sia indaffarata.. spero che per la settimana prossima riescano a comparire anche gli altri personaggi!! :)
alla prossima!