Un nuovo college per Hermione Granger
di hele

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/01/10, ore 16:08

assolutamente bellissima....ma Ron???....io aspettavo cn ansia questo capitolo per vedere le sua entrata......e niente...ma ti perdono dato ke questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.....forse più degli altri....quindi....aggiorna al + presto!!!! Baci

12/01/10, ore 21:36

si fa interessante ed è così raro vedere una ron/hermione al giorno d'oggi! ti confesso che appeno l'ho visto mi sono quasi messa a piangere! ^^
però ron verrà presto vero?? *.*
aggiorna presto e complimenti!

11/01/10, ore 21:57

ehilà!
a dirla tutta volevo recensirti già al primo capitolo, ma poi mi sono scordaXD!!
voglio farti tutti i miei complimenti la storia è davvero molto interessante (ad essere onesta le storie AU mi interessano + delle altreXD)....e ti assicuro ke non hai assolutamente aggiornato troppo presto!! Anzi se vuoi replica pure^^!
Ancora complimenti...
Maki

10/01/10, ore 21:30

Davvero bello!
Simon sembra perfetto...ma Ron non si supera!!!eheh XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere come incontra gli altri!!!
Ciao!!!

10/01/10, ore 19:50

lo voglio anch'io un ragazzo come Simooon ç-ç
perchè nella mia scuola non esiste?? non è giustooo ç_ç
comunque aspetto il prossimo aggiornamento^^
ora devo correre: kizz <3

10/01/10, ore 14:08

nonostante lo studio dovrebbe incombere.. non posso non recensire!! sinceramente sono curiosa di vedere come tratterai gli altri personaggi in un ambiente diverso da quello delle solite fic.. la curiosità è troppa, spero riesca ad aggiornare il prima possibile!! :)

09/01/10, ore 21:14

Ciao!!!
Davvero intrigante,anche perchè è diversa dalle altre,Ron e Hermione sono dei ragazzi normali!!!
Hermione è triste perchè lascia i suoi amici,ma sono sicura che cambierà idea!!
e spero che si dimentichi di Simon...XD (non ho niente contro Simon,sicuramente è un bel ragazzo e tutto,ma dopo che incontrerà una certa persona...le cose cambieranno...^^)
Aggiorna appena puoi,non vedo l'ora di leggere quando incontra Ron!!!!!

09/01/10, ore 18:49

ciao^^
come inizio mi piace molto XDXD
aggiorna presto ^__^
kizz<3

09/01/10, ore 18:03

heeeeeeeeeeeey!! welcome back!!
che bello leggere l'inizio di una nuova ff.. soprattutto se questa è incentrata sulla good ship!! XD
spero possa aggiornarla il prima possibile, adoro da morire quando i personaggi di harry potter sono dei ragazzi normali!! =)
a presto!! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]