Two Worlds Collide
di Lady Gray

Oh My God! Che bella la tua fanfiction! Sono un'appassionata delle Cronache di Narnia, in particolare adoro Caspian (chissà perché..XD) e sono un’accanita sostenitrice del paring Suspian ... devo ammettere che comunque, anche se nella tua ficcy non c'è susan, questa storia mi è molto piaciuta!=) Continua così, mi raccomando!XD bacioni =)

bellissimo!

Eccomi anche qua!!!!
Bè ma tu sei brava in tutto...Adoro anche questa tua ff, apparte che caspian è stupendo sempre.
Bello anche quando descrivi i rapporti tra le persone bella bella complimenti!!! :)

O mio Dioooo !!! Troppo bella ! Mi sono commossa tantissimo leggendo questa splendida storia ! Il mio cuore ha fatto non so quante capriole quando Caspian si è dichiarato , per non parlare del momento dell'incoronazione . Anche io ho iniziato a scrivere una storia tra Caspian e una ragazza un pò speciale , ma sul mio forum , non qui , però la mia per il momento è più "tragica" ... Vabbè ... Comunque ancora tantissimi complimenti , spero tu scriva altre storie come questa ! Un bacioneeee

Noooo!!! E' finita!
Troppo bella! E' una delle fiabe, perchè è la definizione che devo darle, più bella, coinvolgente e ricca di espressività che io abbia letto.
Forse te l'ho già detto ma te lo ripeto: devi davvero avere un talento naturale!
Cercherò di continuare a seguirti come autrice (impegni scolastici e non permettendo) quindi il mio augurio di andare sempre avanti in meglio.
Un abbraccio Dany
P.S. Scusa se ho saltato la recensione al penultimo cap ma sono diversi giorni che ho dovuto abbandonare il pc e l'ho ripreso solo oggi. xxx Dany