...E poi magari piove...
di Kyryu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/11/10, ore 20:30

Noooooooo!!!!! E' già finito....ufffi T-T mi piaceva veramente tanto la tua storia......
il finale ovviamente è stato proprio di mio gradimento :D era dolce e zuccheroso al punto giusto.....che dolci quei due insieme ♥
ma ci sarà un continuo? che so una storia su Luna..
baci e complimenti per la storia e la serie :D

12/11/10, ore 16:44

nooooooo è già finito come faccio senza le pazzie di questi due mamma mia che bel finale però Ema che chiede a Gio di sposarlo *_* i parenti li a spiare troppo divertente beh sono felice che alla fine tutti abbiano accettato la loro relazione

02/11/10, ore 15:21

ke teneri ema e gio!!!

31/10/10, ore 14:27

Wow!!!!!!
certo ci sono andati giù pesantemente tutti e due.
a dire il vero il dubbio che si è insinuato nella mente di Dario non aveva minimamente sfiorato il mio cervellino quindi mi ha sorpreso scoprire qual era il motivo della sua reazione.
Povero Matteo lui che contava così tanto sulla reazione di Dario ci sarà rimasto un po' male ...ahahah
un bacio al prossimo capitolo

11/10/10, ore 19:53

Non ti preoccupare se non hai potuto rispondere ... sono molto coontenta che tu abbia postato un nuovo capitolo.
povero Ema si deve essere sentito veramente triste, pensa di aver deluso suo padre ... anche se io non sono di questa opinione, no non credo chhe Dario sia così dispiaciuto.
Però una cosa vorrei sapere ma dove se ne va Ema in giro con quel tempaccio e un temporale alle porte?
Al prossimo capitolo. Un bacione

11/10/10, ore 13:50

ciao!
mi chiedo se questi due avranno mai vita facile!
spero davvero che il mio pessimismo e il mio istinto non si avverino adesso che quei due hanno finalmente raggiunto qualcosa di davvero bello!
comunque come sempre la storia era bellissima e non vedo l'ora che tu continui perchè sono curiosissima e spero non succeda niente a giò nel prossimo cap (è proprio quasto che dice il mio istinto)
bè...spero di poter leggere presto il seguito
kiss kiss

09/09/10, ore 14:34

wow non mi aspettavo una reazione di questo genere da parete del papino ihihih sono curiosissima di leggere gli altri capitoli sono sicura che mi sorprenderai :-))

09/09/10, ore 13:36

che bello che bello, mi sento come una bambina che aspetta i regali il giorno di natale..... finalmente posso leggere questo capitolo.
la reazione di Matteo è stata molto più calibrata e ragionevole di quanto mi aspettassi, ma va bene così....anzi meglio :D
l'immagine di Ema che si para davanti a Gio per proteggerla da una qualsiasi rezaione di Matteo mi è piaciuta tantissimo ♥.♥
un bacio al prossimo capitolo.
e non ti preoccupare per il ritardo, inizialmente volevo linciati ma dopo averletto questo capitolo ho deposto l'ascia.....ahahhah

19/08/10, ore 13:37

complimenti e' davvero bellissima nn vedo l ora di leggere il continuo sperando ke aggiornerai al + presto
kiss

12/07/10, ore 15:31

ahaha wow bel capitolo sinceramente mi sarei immaginata una scena diversa tipo che il padre di Gio rincorresse Ema per tutta la casa ma anche la reazione della madre che hai descritto tu è molto coinvolgente chi sa cosa succederà ora XD

10/07/10, ore 22:39

wow!! nn immaginavo che la madre potesse reagire in quel modo, credevo invece che matteo sarebbe partito a rincorrere ema per qualche calcio nel di dietro!! XD
apparte gli scherzi questo cap è stato molto bello, anche se un pò corto U_U
mi chiedevo giusto in questi giorni quando avresti continuato, adesso sn davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo Chappy, sn sicura che Matteo sarà freddo per un pò cn il nipote.
be nn mi resta che aspettare per saperlo ^^ spero continuerai presto un kiss

10/07/10, ore 19:36

cavoli la reazione della madre di Gio mi ha un po' spiazzata...anche se aspetto con ansia -anche se credo che Ema sia più ansioso si me,anzi terrorizzato- la reazione del padre di Gio.....ne prevedo delle belle.
come sempre il capitolo è colmo d'amore e di dolcezza ♥
complimenti
alla prossima,spero che i feriti siamo pochi ahaha un bacione

18/06/10, ore 15:33

Ciao bella!
Mi posso definire "nuova" nella tua serie, poichè non ti ho mai recensionato.
Di questa serie è la 2° ff che leggo. La prima è stata "Odiami.. perchè ti amo!". Bellissima. Anche la continuazione è favolosa. Sono molto curiosa di sapere come andrà a finere tra Ema e Gio. Il padre di Giò, come reagirà al fatto di dover diventare nonno? Sono molto, ma molto curiosa!
Sei bravissima!Bacio. Chiara.

17/06/10, ore 17:21

meraviglioso anche questo capitolo!!
ho sorriso cm una scema per tutto il tempo che ho letto, e nn vedo l'ora di leggere la parte dove faranno vedere la grande novità al padre di giò!
devo dire ke cè stato un momento -quando ema ha accennato alle dimensioni della pancia della fidanzata- che ho creduto fosse incinta di due gemelli, ma poi mi sn detta che era impossibile visto che si sarebbe già visto elle ecografie ^^
cmq spero nn mi farai aspettare di nuovo tanto per il prossimo chappy, questa ficcy mi piace sempre di più e nn vedo lìora che continui. kissss

17/06/10, ore 16:25

aaaaaaaah troppo dolce questo capito complimenti mi sono comossa *.* aspetto con ansia il prossimo ciao baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]