Until Death
di GibleFanMp

29/01/10, ore 19:39

Ciao! Ho appena letto la tua storia! Premetto che mi è piaciuta molto. La forma è intrigante, lineare e chiara. Questi a mio parere sono quesiti fondamentali per una storia, e tu li hai rispettati in pieno! Le uniche "critiche" sono: per prima cosa qualche errore di ortografia,che si potrebbe evitare rileggendo ogni tanto il proprio scritto, e poi forse dovresti descrivere meglio le situazioni, arricchendole di aggettivi per far immaginare meglio allo scrittore la storia!
Riguardo alla tematica mi ha fatto molta paura! :) è da poco che sono appassionata alle storie horror, e il tuo stile nel raccontare mi piace molto!
Ho scritto una recensione chilometrica!! Continua Presto!!

26/01/10, ore 18:51

Bella storia, soprattutto quando si sveglia e scopre che non era un sogno, continua così!

24/01/10, ore 11:00

La storia è interessante e mi incuriosisce come può andare a finire.
L'ho aggiunta alle seguite, mi piace il tuo modo di scrivere specialmente perchè riguarda i racconti horror. I miei preferiti. :) Anche se è un po' leggero nelle scene di terrore, non che mi reputi di chissà quale bravura, dopotutto sono solo all'inizio, solo che per far sentire più coinvolti i lettori dovresti calcare la mano sulla descrizione delle immagini che creano la sensazione di terrore nel protagonista.
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento,
baci cucciolotta92 .

10/01/10, ore 17:31