Destini Incrociati
di BlackLuna

09/01/12, ore 21:23

devo dire che è molto interessante come storia ... sì, penso che continuerò a leggere ... davvero molto interessante e come prima ff è davvero ammirevole ^^ complimenti

15/03/11, ore 22:59

Ho appena finito di leggere la tua storia, complimenti è fantastica! Davvero originale e particolare, mi ha presa subito e l'ho letta tutta d'un fiato! E poi io adoro i Cradle Of Filth (sono la mia band preferita *-*)
Spero continuerai presto perchè è davvero meravigliosa!
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.. e ancora complimenti, bye :D

27/12/10, ore 12:10

o mamma!!! ho scoperto questa ficcia per caso.... ti giuro, mi sto appassionando già dal primo capitolo!!!! me curiosa, me curiosa!!! adesso mi precipito a leggere il resto ^^
anche se non ascolto i cradle of filth, la storia è molto molto ispirevole (perdonami, ogni tanto uso neologismi insensati ^^)! mi piace anche come scrivi... trovo che il tuo stile assomigli un poco al mio :) forse è per questo che mi piace tanto ^^ complimenti complimenti!

16/04/10, ore 21:56

Ho trovato la tua storia davvero molto bella e fantasiosa^^
Spero che la continuerai presto,perche' mi ero davvero appassionata mentre la leggevo!
Complimenti, ti saluto^^

24/03/10, ore 11:07

Molto carina! Andando avanti hai scritto sempre meglio e poi ci sono spesso battute divertenti.
E poi ki non sogna una storia con Dani? *_*