the family
di RICA

20/07/10, ore 19:25

Veroooooooo ci hai messo un sacco di tempo ad aggiornare 2008-2010 DUE ANNI. Meglio tardi che mai, eh ^_^ Comunque bella storia posta presto. Bye

12/01/10, ore 19:11

Wooooooooooooooooooooooooooooooooow *o* che storia assolutamente fantastica!!!! *o* ti stimo!!! TT__TT scusa è che sono commossa sigh sob...cerco una storia qualunque e guarda in cosa mi imbatto! é proprio vero gente: sono talmente fortunata da farmi schifo da sola! A parte la mia parte in brodo di giuggiole per la tua fanfic credo di dover commentare *o* Per prima cosa questa ff è solo figa, amo questa versione di Harry, il vecchio che stimerò tantissimo e che mi dispiace solo di non averlo visto all' opera dal vivo (intendo il carissimo Harold), la famiglia e mister spider-lawer, Draco perchè è semplicemente lui e gli amici di Harry perchè sanno il fatto loro pur non sapendo niente di Harry. Vorrei vedere la loro faccia quando capiranno meglio l' entità dell' "impresa di famiglia" della cara futura-coppietta-felice. Mi piace che Harry in questa ficcy abbia le palle quadrate e che non si tiri indietro e che abbia fatto finalmente capire come gira il mondo al suo adorato (?) cugino che da ora chiamerò affettuosamente Jambon. Draco..vabbè lui è il mio mito e gli farei un altarino *o* in questa fic ha avuto il coraggio di lasciare la sua famiglia pur essendo solo un ragazzo...il fatto che ora sia ancora più ricco e potente è un dettaglio marginale! Mi sto immaginando la faccia della zannuta e di lenticchia quando rivedranno il loro caro amico in versione dark che arriva sul binario battibeccando in allegria con Draco per..che so...perchè gli ha fregato i boxer! Ecco le loro faccie scandalizzate saranno una panacea per il mio malditesta e una felicità per il mio intero essere. Credo di aver spiegato quello che penso di questa ff e spero vivamente di vederne la conclusione
kix
missy

12/01/10, ore 03:22

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato *.* la trovo veramente fantastica!!! Harry e draco così sono da infarto e la vita clandestina di harry mi piace da impazzire,poi la situazione di famiglia è tutta da scoprire!!! non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento! A presto (vero? vero? vero? vero che aggiornerai prestissimo?)