Stigmatized
di ChelseaH

06/06/10, ore 22:23

Per fortuna Giuly ha pubblicizzato questa fanfic perchè l'avevo completamente persa!
Devo dirti che mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto perchè spieghi in modo molto semplice perchè Arthur non può stare con Gwenh: lui ama Merlin.
E' evidentissimo!
Complimenti anche per la canzone, piace molto anche a me!

21/01/10, ore 14:30

Checcarinaa**
E' davvero bella questa shot, l'ho letta tutta ad un fiato!
Baciii

17/01/10, ore 19:55

Davvero molto bella, scorrevole e leggibile.
Tra l'altro mi piace molto come hai sviluppato i pensieri di Arthur, veramente azzeccato! E sono d'accordo con elyxyz, ci starebbe benissimo un seguito o meglio ancora una long.
Veramente splendida!!

12/01/10, ore 19:32

Mi è piaciuta davvero molto, per la caratterizzazione e lo stile che hai usato.
L'impostazione finale sa però odore di long-fic, invece vedo (con rammarico) che è già conclusa. Magari facci un pensierino, perchè con la frase finale le premesse ci sono! *ç*
Ah, ultimo appunto (ma è più un'esigenza personale): sarebbe carino trovare le traduzioni delle song, per chi -come me- litiga con l'inglese^^''

12/01/10, ore 11:59

Davvero molto carina! E la fine era assolutamente adorabile^^

10/01/10, ore 21:39

Umore un po' ballerino eh? Siamo in due.. La dedica in fondo mi ha fatta emozionare e si.. lo sto di nuovo facendo... oggi è così.
Grazie, veramente. Non sai quanto apprezzi questo gesto.
Sono felice che ti escano queste idee così, solo ascoltando una canzone e sono veramente felice che tu abbia ripreso a scrivere, così mi allieti le serate.
Hai saputo trattare l'argomento Gwen, restando oggettiva e distaccata, e sinceramente non so come hai fatto, io non ci riuscirei xD
Non ci sono baci, non ci sono dichiarazioni esplicite, ma io ci ho letto tantissimo amore. Sia da parte di Arthur per il suo servo, sia viceversa.
E magari piano piano Arthur capirà che Merlin lo ama sul serio e.. e poi andrà a finire bene, ovviamente. E' lui il futuro Re di Camelot!! [Può sempre tenere l'opzione amante nel cassetto e far credere a tutti di essere innamorato di Gwen]
Comunque, mi hai sorpresa con questa shot. Non me l'aspettavo, benchè meno stasera.. Mi è piaciuta, molto.
E grazie, di tutto, veramente.
Ti voglio bene.