Damn girl - it's all about you
di Mimi18

29/03/10, ore 20:31

davvero bella!avevo paura però che non aggiornassi più!XD non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!fin'ora quello che m'è piaciuto di più è questo e il primo anche!!<3 a presto!

17/03/10, ore 22:04

Be'... considera che anche io sto commentando con un estremo ritardo, che credevo di averlo fatto e invece mi accorgo solo adesso che sbagliavo ^^'' mi scuso, rimediando subito.
Mi dispiace che la raccolta sia finita, davvero. Perché non è da tutti esprimere tanto in poche parole, in un modo sì semplice, ma anche accurato e incisivo come il tuo *__*
Heiji e Kazuha sono stati sempre trattati splendidamente, con una malizia che calza loro a pennello, non ho parole a parte ammettere la pura verità XD
E che dire dell'ultima?
Kazuha vuole più attenzione, per ottenerla usa l'espediente del profumo ed Heiji finalmente chiude il libro di aritmetica XD poi quella frase sul finale fa immaginare il resto, non credo ci sia bisogno di scriverlo...
Va beeene XD è stato un piacere seguirti, Mimi. Se vorrai cimentarti ancora in questo fandom, io ci sarò *__* e intanto mi accontenterò di ricordare questa splendida raccolta, of course!
Un bacione!
Rinalamisteriosa
(Recensione modificata il 17/03/2010 - 10:09 pm)

04/02/10, ore 21:41

...
Ottima tattica!
Dovrò ricordarmela appena ne avrò bisogno. *smile*
Bella!
Ha quel pizzico di malizia che non guasta mai, che ti fa sorridere come un ebete e che ti lascia fantasticare liberamente su quello che può accadere dopo.
E' tipico degli uomini capitolare così facilmente quando siamo noi donne ha fare il primo passo..a stuzzicarli. Questo, dimostra che noi abbiamo il...POTERE! *_* [E' fissata! -.- NDTe]
Bravissima, donna di mondo!

Ti voglio bene.

XOXO
H.

21/01/10, ore 20:57

E così s'è chiusa questa corta ma sostanziosa fic, l'ho adorata un casino scrivi in un modo pazzesco che più mi fa emozionare *__*
non vedo l'ora di leggere una tua prossima fict su questa coppia, la farai vero? vero? XDD
alla prossimaaa

17/01/10, ore 22:12

bello l'olfatto!! carina l'idea del profumo, potrebbe tornare utile!!XD ciao ciao alla tua prossima ff! kiss^^

12/01/10, ore 21:47

Eccoti finalmente, ed eccomi anche io a recensire.
La storia è stupenda come tutto quello che scrivi, mi è piaciuto quest'ultimo capitolo e questa Kazuha così maliziosa.
Brava, brava, brava... dopo lo studio mi ci voleva proprio.
Un bacione,
Rita!

12/01/10, ore 18:33

Nu che carina!! Un degno finale a questa raccolta!! ^^ Grazie mille per aver postato il finale non ce la facevo più volevo asolutamente leggere l'ultimo chap! Bravissima come sempre baci!! E alla prossima fic ^^