your body is a wonderland...l'amore più grande
di amy

le polpette di riso si chiamano onigiri xD e sono tenuti insieme dall'alga nori eheh bacii

11/12/06, ore 19:26

è assurdamente bello *____* anche se mi sarebbe piaciuta la descrizione delle varie reazioni, le donne x strada, la stampa... xDxD è troppo stupenda *___* e lei che si ricorda quello che lui le aveva promesso *___* bravissima davvero, a parte qualche piccolo errore di grammatica come un'acca mancante (ma sono certa che era un errore di battitua ;) ) scrivi bene davvero *___* e bella storia... romanticosa romanticosa *____* eeeehhh *sospiro sognante* brava, sono felice che tu l'abbia finita... ero così curiosa!!! ihihih vabbè ti lascio che mi hai fatto venire i sensi di colpa per crema e cioccolato xD

dido
08/12/06, ore 13:47

sigh sigh!!! Mi dispiace moltissimo che sia finita...l'ultimo cappy è dolcissimo, romantico e commuovente! bravissima!

eles
03/12/06, ore 21:10

ho appena finito di leggere e devo dire che è valsa la pena di aspettare si stata magnifica

Sakura_Chan^^
03/12/06, ore 19:49

veramente bella!!!complimenti

Silvia-chan
25/10/06, ore 16:27

Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????? Non vuoi farla finiiiiiiiireeeeeeeeee??? Ma sei impazzita x casooooo????Ma quanto dovro' starci davanti al computer????Va be' pazienza ciao Ps:Beeeeeeeeeeeelllllllliiiiiiiiiissssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmma

24/10/06, ore 17:14

non so se ho mai recensito, non mi ricordo o.O'' però questa fanfiction l'avevo comincita a leggere tempo fa... davvero bella! e poi questo capitolo!!! bene, benissimo, aspetto il prossimo! ho appena pubblicato la mia ultima fanfiction su miyu e kanata... se ti va di darci un'occhiata... bye!

Alina
02/10/06, ore 18:42

mamma mia ke triste!! sto piangendo come una fontana!! scrivi davvero benissimo!! mi racconado aggiorna presto! ah si..nn ho capito una cosa (come mio solito) ma il prossimo è l'ultimo capitolo?) ciao ciao kisses ;)

Renzy
02/10/06, ore 01:55

Oddio.. che è trista T__T povero Kanata e Miyu... ç__ç stupenda davvero, complimenti.. T__T

chiara
25/09/06, ore 22:08

la tua fanfiction è stupenda e devo dire che scrivi molto bene ma non mi puoi lasciare così con il fiato sospeso ti prego continuala fallo per una tua fan kiss chiara tvb e ti ringrazio

dido
09/09/06, ore 20:42

Come non pubblicherai più niente?!!! E' bellissima quindi...pubblica, è un ordine!!

05/09/06, ore 15:01

la adoro!!!! mi racconmando... posta!!!! o ti uccidoooo!! sono così tenerosi... nel penultimo capitolo quando kanata baciava quella sembravo scema mi sono messa a dire "noooooooo" ti giuro, mi era venuto l'istinto di ucciderlo grrr... io al posto di miyu altro che sorriso, mi azavo calma e gli davo una manata in testa, altro che bacio... ma grrr!!! a che perchèprima era stato così carino quando l'aveva abbracciata da dietro... (per la cronaca io adoro gli abbracci da dietro XD) vabbè ti ascio che devo scappare.. ma continua prestoooooooooo!!!

eles
31/08/06, ore 01:23

°.° non pensavo avessero scommesso è stata una bella sorpresa ma almeno si è risolto qualcosa e non ti azzardare a non publicare più i capitoli perchè altrimenti ti verrei a cercare fino in capo al mondo per sapere come finisce ok? ^-^ cmq sei molto brava

Rumi
27/08/06, ore 16:06

ma come sono dolci!!!!! Mi piace molto questa ficcy brava! Aggiorna presto mi raccomando!!

viola
23/08/06, ore 11:03

ke bella questa storia brava mi piace...aggiorna presto mi raccomando!!