Baby
di Kirye

08/08/11, ore 15:48

Bellissima, l'ho letta tutta con il fiato sospeso , una trama molto originale .
Spero di leggere presto 8* capitolo , non so perche ma mi sa che questa storia finira bene .. !! >.<

09/05/11, ore 18:16

la storia mi sta davvero piacendo molto...spero metterai presto una prossima,non vedo l'ora di leggerla.
Il modo in cui hai fatto diventare Hiroki da persona 'fredda' e permalosa a persona dolce è fantastico,embra totalmente diverso dalla realtà,ma questo lato non mi dispiace affatto.
MayaTrent

08/04/11, ore 16:39

Ho voluto leggere tutti i capitoli, prima di recensire.
E' la prima storia su Junjou che mi appassiona, davvero! *W* è molto dolce, carina e divertente, poi i personaggi sono molto IC e non ci sono errori di scrittura.
Brava, brava e brava! Aggionra pure con calma, e quando sei ispirata :D
p.s. ora ho capito perché la bimba is chiama Kirye. u.u
CHI non vorrebbe vivere con QUEI DUE? *ç*

31/03/11, ore 21:26

Ma...ma io ti odio. T.T
Volevo che mi scrivessi tante cose belle nella mia vacanza e invece mi sono ritrovata a pianger per mesi e mesi nell'angolino della mia buia stanza * versione melodrammatica*
Cattiva.
Allora per quanto riguarda il capito è figo, non c'è che dire.
Le pippe mentali del nostro piccolo(Non proprio o.o) e dolce Nowaki non mancano mai! E la scena delle carammelle! Inizialmente ammetto di non aver collegato ma dopo mi sono fatta una bella risata!
Anche se mi manca qualcuno...
Forse... Hiroki? T.T
Ecco adesso ti riodio T.T

AGGIORNAAAAA PRESTOOOOOOO PLEASEEEEEE.
Baci una tua fan ^O^

18/03/11, ore 12:22

Alleluja! ** che bello che è questo capitolo! E poi dopo così tanto tempo fa anche più piacere... Che carina la piccola Kirye-chan!!
e Tsumori.. che vada al diavolo e non ci provi con i coniugi/fidanzati degli altri ù-ù soprattutto Nowaki!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Ropssafujoshi

17/03/11, ore 18:41

Mi è caduta la mascella quando ho visto che avevi aggiornato..... non pensavo che l'avresti più fatto! ^O^

04/01/11, ore 18:26

è tenera invece xD

25/08/10, ore 18:50

aaaaah! *.* amo questa fic!! anche perchè sull'egoist di fic decenti ce ne sono davvero poche U.U
perchè non hai continuato con il raiting rosso dell'inizio?? T_T *sono perversa, lo so XD
ho riso come una matta quando la bimba ha chiamato Usagi signor coniglio XD (l'ho scoperta oggi questa fic e l'ho letta tutta insieme mettendo da parte anche il lavoro che devo finire subito)
attendo con ansia il prossimo capitolo e magari anche qualche tua fic rossa su festa coppia ;)

15/07/10, ore 15:31

Waaaaaaaaaaa chi si rivedee!
Io...io ti adoro!
Fra 30 minuti teoricamente dovrei partire per Malta e finalmente posso lasciare casa veramente soddisfatta!...
Per quanto mi hai detto sul manga e sul passato di Nowaki O___O mi hai un pò spoilerata ma credimi sono feliccissima che tu l'abbia fattoo! ( ma quando in che capitolo? o non vedo l'ora! e poi il primo incontro con Hiroki ma scusa non è al parco *affamata di notize) io seguo le traduzioni in italiano perchè sono un pò impedica con le lingue quindi ancora non ho visto questo pezzo...
Sono molto curiosa *_*
Amo questa storia e non capisco perchè non l'ho messa nei preferiti ! Rimedio subito!
E poi Nowaki *ç*... è così dolce! Mi piace più del manga (asd devo ammettere che mi era calato molto quando era partito per l'America u.u)
E Hiroooo-san *ç*... ma perchè tutti amano la romantica proprio non ho capito.
Come fai a non amare un personaggio del genere?
Oltre ad essere dannatamente sexy( pensa che una mia amica dice che è brutto e antipatico!T____T) è così profondo e anche passionale! insomma anche più maturo degli altri personaggi *ç*... sono totalmente innamorata di lui.
Quest'ultimo capitolo è strepitoso ma un pò corto forse.
Intendiamo, io amo le storie corte e propiro no riesco a seguire gli aggiornamenti chilometrici ma questa storia mi piace così tanto!
Sarebbe bellissimo se, al mio ritorno mi facessi trovare tante sorpresine *_* *me sbava*(sbrigati hai 15 giorni di tempo è_é

Ah... nella prima parte mi hai fatto prendere un coccolone e sbavare contemporaneamente! Devo dire di non amare molto il medico collega di Nowaki però sarebbe stato un risvolto interessante *faccia pervertita*
Per quanto riguarda il conigliare... ti ripropongo il fatto di chiudere la in cantina, non che mi stia antipatica la trovo adorabile ^O^ *_*... Per il raiting bah giallo lo lascerei (sperando in un futuro più HOTTTT *ç*)

Please aggiorna presto !
Baci Ele

28/06/10, ore 00:39

Oddio che dolce questa ff! *O* L'ho letta tutta d'un fiato, è davvero molto bella!
Eh, Hiroki alla fine se la sta cavando bene con Kyrie-chan xD Non le ha ancora tirato addosso niente, è un record! Riesco proprio vedermeli lui e Nowaki versione "mamy e papy". Anche se Hiro-san si arrabbia ogni volta, la mamma è indubbiamente lui u.ù
Però sono troppo carini, tutti e tre insieme al ristorante come una famigliola felice!
Invece Shinobu stava praticamente fumando di rabbia povero. xD
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, voglio proprio vedere come continua!

23/06/10, ore 21:07

waaaaaaaaaaaaaaaaaaawaaaaaaaaaaawaaaaaaaaaaaaaaa! *emmette suoni alieni*
Sei tornata!... e con un bel capitoletto!(anche se devo dire che ti avrei uccisa per il modo in cui l'hai finito ç_ç)...
Anche se devo ammetterlo... è troppo cortooooo! vogliamo subito un' altro aggiornamento! *accende torcia e insegue l'autice*

Comunque seriamente...
In questa parte ho amato Nowaki... non so come mai ma sono sempre rimasta affascinata dal passato del nostro dottorino(deve essere stato così burrascoso T_T... purtroppo non se ne parla mai nel manga( per quello che ho visto io... le speranze sono sempre le ultime a morire*_*))... nell'ultima scena ho immaginato quel figherrimo cristianone di 1:90 commuoversi per delle dubbie parole pronunciate al telefono da una madre(diciamolo snaturata... ma non è del tutto fantasioso perchè gente del genere esiste credimi xD)... oddio povero magari anche lui avrebbe voluto parlare con la sua mammina ç__ç * me si fa i film in testa*
Comunque...se vorrai approfondire questo aspetto e vorrai farli conigliare un pò ( ma chiudetela in un sgabbuzzino quella ragazzina ! u.u) sarò molto felice u.u....
Ah e ci stavamo dimenticando dello zietto! Ahhh amo quell'uomo! *butta Shinobu in un lago*
Mi raccomando aggiorna presto eh !? ç_ç....
Ciauuuuuuu
Baci Ele

17/06/10, ore 04:00

O_O ma.....ma che razza di capitolo èh?!
Insomma,ricapitoliamo il tutto:
-la piccola peste mi sta sempre più sui nervi
-a shinubo hai fatto fare la figura del fessacchioto di comparsa
-e per di più quei due poveretti nn hanno ancora copulato per colpa di quella bimba.
*già sento i sospiri interiori di Nowaki perchè non può scoparsi il suo Hiro-san*

A parte questo,bel capitolo
*Coro: O_O ma che sei scema?!*
*Io: U_U uno di questi giorni vi avveleno*

12/06/10, ore 20:51

waaaah!!! e ci molli così??? XDXDXD Scusa, avevo letto i capitoli tutti insieme, e ora che devo aspettare uno dopo l'altro mi fa impazzire, come cosa... Bene... bel capitolo "il fratellone piccolo cucina molto meglio del fratellone" XDXDXD Che tenera Kyrie, che poi ho notato che è il tuo Nickname... XD furrrrrrrrba!!! ok... Che altro dire... Vedremo dove arriverà l'astinenza dal sesso per i due! Buon proseguimento!

11/06/10, ore 20:37

Sono molto dolci Hiroki e Nowaki in queasta FF! ^O^

05/06/10, ore 14:49

questa FF mi paice molto, forse perchè sono malata di Egoist, comunque è davvero molto bella e ben fatta. Come pensavi, al massimo Hiro-san chiama Akihiko "Usami" ovvero per cognome, "Usagi-san" lo chiama solo Misaki... forse... Vabbo, ritornando alla storia, mi paice davvero molto, è scritta davvero OK! I personaggi sono IC, è un'idea originale, e... apsetto con ansia il prossimo capitolo!!! XD