Neve In Primavera
di Sweet_Melody

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/03/23, ore 16:51

Ciao, lo sò è passato del tempo...
ma io continuo a sperare in un tuo ritorno e il proseguo di questa bellissima storia.
E' un vero peccato che sia rimasta così incompiuta!
Spero che prima o poi ci farai scoprire il resto.
Come si dice...la speranza è l'ultima a morire!!
A...presto?...

17/04/21, ore 16:40

So che è passato del tempo.. Ma perché non finirla è comunque bella...

18/07/15, ore 10:35

Storia bellissima ed emozionante... ank se e passatoun po spero k tu decida d continuarl#

21/08/14, ore 18:09

Continua la storia ti prego
Mi piace un sacco
Akito è aggressivo ma infinitamente dolce e Sana è dolce e pura!!!
Akito ha capito che non prova per lei solo attrazione fisica e Sana con quella frase gli ha datto capire che per lei è la stessa cosa!!!
Spero di vedere un tuo aggiornamento!!!
Ciao

13/09/13, ore 00:05

Posso descrivere questa fic con solo una parola? Si?? Allora: FANTASTICA !wow dico davvero! *-* ho scoperto questa fic un paio di ore fà .. e mi sono stupita! Ho trovato proprio una storia riguardante al mio manga e anime preferito come volevo fosse scritta, pubblicata!! Ma che cu... cioè ! Che fortunaa!!! Mi ritengo fortunata! Guarda mi piace troppo il tuo modo di scrivere, anche come fai comportare akito! <3 è troppo dolshe! Guarda i capitoli che non piacciono a te invece sono i miei preferiti! *--* mi è piaciuta da stramorire la parte dove lui se ne poteva benissimo approfittare e invece non ha voluto perché lei spaventata! Per non parlare di quando Sana si è avvicinata a lui e si sono addormentati abbracciati! Guarda, io sono molto sensibile (in senso positivo) alle fic ... infatti per alcune ho anche pianto perché mi ci medesimo a volte! Ma questa ha superato! Mi ha fatto provare tantissime emozioni! Mi son venute persino le farfalle nello stomaco! Ma quali farfalle! Fuochi d‘artificio!! XD giuro sei bravissima <3 aggiorna al più presto non vedo l‘ora di leggere i prossimi capitoli! Quanti ne hai intenzione di fare ? Cmq per adesso questa fic anzi questa splendida storia la metto di corsa tra le preferite! E nello stesso tempo ti saluto xD ah scusa ho scritto un poema non una recensione x‘D spero ke aggiornerai presto <3 anche perché è dal 201- che non scrivi più una cicca! Ma insomma!! Una fic come questa non può prendere muffa e restare nel dimenticatoio per sempree!!! :‘( nn mi conosci ma mi sono affezzionata a questa fic! Controlla efp al più presto! Sembra ke ti sia successo qualcosa! Se non aggiorni ..tutti penseranno ke tu sia morta! Caput! Io nn vogliooo ! :‘( daiiii ! ÒnÓ collegati ! Nn puoi lasciare i lettori con questa bruttissima fitta allo stomaco T_T collegatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ad efp!!! <3 x favore<3 ciao e grazie per avermi fatto provare tante emozioni *--* sperando ke me ne farai provare delle altre ovviamente! <3 GRAZIE <3
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 12:22 am)

28/05/12, ore 22:06

Molto carina la storia. Peccato che non l'hai più continuata, mi stava piacendo =) chi lo aà magari ti torna l'ispirazione =)

12/12/11, ore 17:48

continua ??
(Recensione modificata il 31/10/2017 - 12:58 am)

24/05/11, ore 17:05

Sweet Melody sei fantastica mi sono letteralmente innamorata della tua storia non vedo l'ora di vedere come procede...spero al più presto di commentare i prossimi capitoli......:-)

11/04/11, ore 23:24

mooolto!! *_* complimenti!! mi sono completamente innamorata di questa storia <3_<3 aspetto il prossimo capitolo!!

24/02/11, ore 22:54

Uffi...speravo in una ripresa della storia è troppo bella non può non conctinuare!!!
Spesso la rileggo semplicemente xchè è stupenda, scrivi molto bene è un peccato che rimaga così!!!

Ti prego Aggiorna!!!

17/02/11, ore 23:58

OMG!!!Bella qst storia ti prego devi continuare!!!!Sei bravissima complimenti!!

09/01/11, ore 19:46

ohiiii!!!! Daaai, è passato praticamente un anno dall'ultima volta che hai postato!! Non ti sembra il caso di continuare la tua bellissima storia??? Please!!! Come continua??
Guarda che mi arrabbio se non la finisci!! E' tantissimo che spero di leggere il seguito, e ogni volta sono rimasta delusa......
Pleeeeeeeease, aggiorna!!!!!!!!!!!

ps: Probabilmente (anzi, facciamo sicuramente) non hai la più pallida idea di chi io sia, ma questo non è importante.......Aggiornaaaaaaaa <3

20/08/10, ore 14:28

L'ho letta tutta d'un fiato ieri, ma non ho avuto il tempo per commentare..
Complimentissimi...è bellissima, mi è piaciuta un sacco, la storia ambientata in Inghilterra e la situazione che devono affrontare per risolvere i loro problemi è così distante dalla storia originale che rende il tuo scritto ancora più bello ed interessante, è stato un piacere leggerlo, perccato che si sia interrotto sul più bello...aspetto il prossimo capitolo con impazienza, complimenti ancora!!!

05/08/10, ore 17:25

ciao, questa è una storia stupenda mi commuove davvero, ed ero curiosa di vedere come andava il continuo, e da un pò che non vedevo più un capitolo di questa meravigliosa storia è un vero peccato perchè è tra i miei preferiti. era solo questo che volevo chiederti se per caso hai intenzioni di continuarlo non lasciarlo a metà è un vero peccato. scusami e grazie ancora :=) cordiali saluti

05/08/10, ore 17:25

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]