A Chance To Change Everything
di roofie

25/06/11, ore 20:14

Oh mio dio! che fanfiction bellissima! Mi sono divorata tutti e diciotto i capitoli, è davvero troppo bella e scritta veramente bene! *-*
Ho amato ogni singolo momento e questo finale, la frase che dice Draco ad Harry, mi ha fatto uscire le lacrime: è davvero bellissima e dolcissima!
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, sei bravissima e, ripeto, amo questa fanfiction, sul serio. ^^
Ancora brava! ^^
P.S. questa coppia,DracoxHarry è davvero bellissima! ^^
Ciao Ciao!
JongKey~

03/04/11, ore 16:42

Questa fiction è bellissima ! Oddio lo seguita dall'inizio alla fine e devo dire che sei stata bravissima . Ti prego fai altri fiction come queste. Sei bravissima a scrivere . Soprattutto perchè mi piace troppo la coppia DracoxHarry , ma voglio leggere anche perchè scrivi davvero bellissime storie . Non vedo l'ora di leggere le tue prossime fiction.

15/09/10, ore 11:39

ç____________________ç

.....bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa...che carina che è stata questa storia, sofferta un pò ma nel complesso davvero molto bella..ç__ç

12/07/10, ore 09:40

Ciao Tiziana, veramente molto carina questa fic; il draco così come lo hai descritto tu lo adoro ( in realtà io adoro sempre draco...). Quanto ho riso nel capitolo in cui harry ed hermione dicono a ron di draco... Baci e alla prossima fic.

17/01/10, ore 23:41

sono due ore che leggo questa storia! è bellissima!!!! mamma mia !!! ci sono stati alcuni capitoli in cui mi sentivo proprio soddisfatta!!! ^^ io adoro questi due! poi alcuni discorsi erano davvero profondi... ok adesso l'unico problema e che per leggere nn ho finito i compiti... vb fa nnt li copio domani!! XD

14/01/10, ore 23:02

mia cara hai centrato uma storia da romanzo ho letto tante storie cosi ma non tuttte cercavano di tenere conto dei personaggi cosi come sono realmente sei grande mi è piaciuta molto ciaooooooooo

14/01/10, ore 22:17

Ciao!!! Era tanto che non ti vedevo! Spero che tu stia bene! ^^ Ho adorato questo capitolo, come del resto anche tutti gli altri che hai scritto. Mi è piaciuta soprattutto l'aria rilassata che hanno insieme e quei sorrisi complici e innamorati che avrei tanto voluto leggere nella storia originale. Mi è piaciuto davvero molto il modo in cui hai sviluppato i personaggi e soprattutto il modo in cui hai saputo sottolineare il legame che ha sempre legato Harry e Draco fin dal principio! Spero che scriverai ancora tante belle storie! Un bacione! ;)

14/01/10, ore 00:48

Ho adorato la tua fic dal primo capitol. Il finale mi è piaciuto, ma avrei preferito qualche capitolo in più. Complimenti perchè scrivi benissimo e sper che scriveai presto un'altra storia su Harry e Draco, prchè sarebbe un peccato se no mi dispiacerebbe tantissimo.
Alla prossima
Desme.