A
di moonwhisper

15/06/20, ore 23:45

Questa poesia, nella sua semplicità, è riuscita a farmi realmente emozionare. I miei complimenti.

02/03/13, ore 00:27

sento qualcosa
una voce lontana
anzi una voce
singhiozza e trema
è tanto sola e intrappolata
catene ruvide e spinose
esse sono rosse e giallo
in qualche modo la riconosco
e mi piace, la amo
le prendo le mani
e dico
"qualunque cosa dicono gli altri.... io ti trovo meravigliosa"
scusami per la poesia ma volevo congratularmi con te e con il tuo buon modo di scrivere in modo originale e sensibile , bellissima poesia , congratulations!

15/12/12, ore 16:59

Dovresti scrivere le avvertenze prima. :D
Così non vale.
Va bhe dai, le metto io ,
AVVERTENZE; può procurare brividi tali a quelli che si provano sotto una doccia fredda, ricordi manigoldi e lacrime nostalgiche.
Bella bella bella. Complimenti!

19/06/12, ore 16:42

Questa è pura poesia. Pura. Mi fa piacere che una poesia del genere non sia rimasta sconosciuta e, anzi, sia stata letta e recensita da molti. Perché non mi sarei mai perdonata una società in cui una fycci su Justin Bieber è più popolare di una poesia sentita, capace di rievocare immagini bellissime anche per un lettore svogliato. Aldilà del fatto che uno scrittore dovrebbe semplicemente essere contento di scrivere e non di ricevere pareri (che sono sempre ben accetti, ma che spesso non arrivano), questa meritava. È davvero stupenda, spero di riuscire a trovare altri tuoi (capo)lavori, magari anche presto~
Ancora complimenti,
                                                                                                                                                                                                                                                                                            Kaida_ _ _

17/06/12, ore 22:29

penso che tu sia geniale, se non davvero un genio. perche' chiunque avrebbe potuto scrivere quattro parole in un determinato layout di pagina, ma pochi possono creare un immagine dalle parole.

13/05/12, ore 21:06

Non so cosa dire, non so proprio recensire le poesie come questa.
L'ho scoperta per caso e si commenta da sola. Non importano le sclete stilistiche, le pause, e tutto il resto. E' semplicemente stupenda.
Tornerò.
Un bacio,
Lucy

23/06/11, ore 16:05

Mi piace questa poesia che non avrei trovato se non avessi cercato tra i titoli. Molto bella. Mi piace molto la frase siamo due domani incerti.Si sente l'amore, si sente l'erotismo, si sente la bramosia, si sente tuto questo. Bella, bellissima poesia. Brava!!!

10/06/11, ore 17:42

ciao
complimenti questa storia mi è piaciuta moltissimo è davvero ben fatta!
ciao San Shan

25/05/11, ore 23:56

Mi piace molto, sai? Credo che, al di là delle parole e della poesia in sè per sè (mi piacciono anche quelle, eh), trovo che, se sono riuscita bene a coglierlo, il significato sia davvero bello.
Insomma..complimenti^^ spero di leggere ancora qualcosa di tuo <3

20/04/11, ore 17:50

Mi piace abbastanza questa poesia. Dico abbastanza perchè è molto semplice, chiara e si capisce che i sentimenti sono veri, però potrebbe cadere quasi sul banale per alcuni versi.
Spero di leggere ancora molte tue poesie, comunque complimenti! :)
Nina

12/03/11, ore 17:27

Bella... Passa dall'inizio quasi idilliaco (nonostante le poche parole usate in ogni strofa) ad un finale... mi sembra un po' sofferto. Non ho capito quegli ultimi due versi con quei "dovrai" che impongono l'amore. Per il resto semplice, anche se complicata da capire e decifrare...
Detto questo, bandierina verde :)
BS.
P.S.: Per i due punti: dì che sono una libertà poetica che tanto i poeti fanno quel cavolo che vogliono xD

11/03/11, ore 16:06

Siamo nel nulla

di un dolore sordo, ingordo,

capace di ammazzare.

Questa poesia mi fa pensare... complimenti:D non è che qui abbiamo un nuovo neruda?!? >.<

23/02/11, ore 15:56

Ciao MoonWhisper! Accidenti che bella Poesia!
L'ho beccata a caso e l'ho letta.
Mi ha attirato il "titolo" che è una semplice A! Fico!
Beh..che dire..complimenti!
Mi è piaciuto leggerla!
Mi ha dato una specie di tranquillità.
E poi ci ho trovato anche un po' di romanticità, che quella non guasta mai! Really Nice! Good Job!
Brava! bye!

04/02/11, ore 19:15

Devo dire che e molto carina...veramente molto bella =) ti fa capire molte cose che sinceramente io non avrei mai pensavo
sei molto brava e hai una fantasia enorme sei VERAMENTE BRAVA

26/09/10, ore 21:50

A me è piaciuta, e molto. Sono convinta che qualsiasi cosa,anche la più inutile, contenga qualcosa di chi scrive. Questa poesia l'ho trovata piena di sentimenti, e mi ha emozionato.