Mirror
di yuuko

15/01/10, ore 16:59

è così...struggente. Vera.

Tra le righe, sono riuscita a sentire il distrezzo, la delusione, la rabbia. Quella debolezza che si crede di avere, ma che non si ha, perchè comunque si continua a lottare...
Perfetta anche nella sintassi, e le parole "oblique" (come le chiamo io xD) sono perfette. colpiscono, molto.
Ed è pure poetica...davvero, mi è rimasta impressa molto.
Interpretazione? Mmmm... credo se ne possano dare tante.
Diciamo che mi sono sentita vicina a questa ragazza. Anche io non sto passando un periodo dei migliori, per i miei motivi.
I suoi, possono essere molti. L'odio per sè stessa e per il mondo, l'imperfezione assurda delle cose, o semplicemente una situazione sentimentale/amicale finita male.
insomma, questa One-Shot la puoi calare in svariati contesti^^
Ti faccio i miei complimenti, mi ha colpita^^ Ti avverto, finisce tra i miei preferiti^^
Kiss^^

14/01/10, ore 20:28

Primo giorno senza problemi di connessione che non mi permettano di recensire. Ho una lunghissima lista di storie che devo commentare, ma per prima ho scelto la tua, subito dopo averla letta.
Mi ha colpita. Mi ha comunicato delusione, rabbia, amarezza... secondo me rappresenta il disprezzo che ognuno prova per l'immagine perfetta di sé stesso che tenta di dare al mondo. Bella, davvero.