Passo avanti
di Mrs C

10/01/16, ore 00:10

Mentre Hermione e Draco si confessano amore eterno suggellando questo evento con un bacio mozzafiato, il "povero" Ronald è in infermieria, costretto a fare la fame da Madama Chips, il quale viene poi rimproverato da Harry. Perché il ragazzo si è molto preoccupato per la reazione di Ron alla scoperta che a Hermione piace Draco? Solo perché sa che lui non sopporta il Serpeverde? Oppure perché prova qualcosa per la ragazza? Tess

09/01/16, ore 23:24

F A N T A S T I C O ! Avevo già immaginato che il ragazzo avesse smesso di offendere Hermione perché provava qualcosa per lei che non fosse odio e disprezzo. Il bacio che le ha strappato è stato estremamente dolce e romantico. Comunque sia io concordo pienamente con Draco, anche Hermione è interessato a lui. Non vedo l' ora di vedere come si evolveranno le cose tra di loro. Tess

27/08/11, ore 14:29

Corta ma carina. E confermo pure io: Ron è un Idiota con la I maiuscola!
La storia è molto dolce ed è una delle poche in cui si vede il coraggio di Hermione nei confronti dei propri sentimenti (di solito piange e si dispera ma non fa mia il primo passo, è sempre passiva). Qui almeno dimostra un po' di decisione!

13/06/10, ore 14:52

Dio ma che bella storia.Breve ma intensa.
Okei sono leggermente in ritardo,ma comunque meglio ora che mai^^
Il primo capitolo l'ho adorato!Così come questo,bella la scena della biblioteca...ah se non ci fosse stato quel dialogo tra Hermione e il suo amico di sempre...non saremmo a questo bel punto.
Infattilei,seguendo il consiglio di Harry,va da Draco *w* Ogni passo un colpo al cuore.E poi il bacio!
Beh complimenti e alla prossima.

08/03/10, ore 18:22

FANTASTICA.
Questa storia è fantastica... il primo capitolo che finisce con la linguaccia, e poi il secondo... che meraviglia!
La scena della biblioteca è stata semplicemente mitica, ed Harry ha dimostrato di essere un amico vero, quello che c'è sempre, anche quando trova qualcosa assolutamente incomprensibile :D
E quando finalmente lei va... la conta dei passi... e il bacio... e quello che dice Malfoy... <3
Complimentissimi :D

10/02/10, ore 17:18

Ma sei bravissima, cavolo..questa ff è bellissima, mi è venuta voglia di leggerla 100 volte ma devo studiare e nn posso... sorry. xDxD
Comunque bravissima, poi la frase di Malfoy dove dice che anche lui si è innamorato della sua nemica di sempre: Hermione, hihihi. Bellissima la frase.
Mi dispiace per le 10 recensioni e poi queste 5 con la mia.. dovrebbe essere comunque 10. Forse è la fine che non è piaciuta tanto, ma a me piace così com'è. Ho pure sorriso per quello che Ronald dice come un bambino, troppo forte Harry!!
Un baciotto, EmoGirl91

23/01/10, ore 15:26

Bella anche questa seconda parte, hai fatto bene a continuare
E Ron è davvero idiota ;)

19/01/10, ore 23:12

Bellissimo come continuo. Harry è un grande. Complimenti

18/01/10, ore 17:39

bellissima, così è molto meglio ! :)
che tenero Harry, e Herm che conta i passi xD
brava! kiiiss

17/01/10, ore 20:01

ciao! gran bel seguito, brava! baci

17/01/10, ore 19:09

Deliziosa, davvero!! Sono arrossita anche io, insieme ad Hermione! Bravissima, non c'è che dire! :)

17/01/10, ore 15:29

Alloraaaaaa u.u
io non sopporto tanto le one shot..ma l'introduzione di questa qui mi ha colpito e così ho voluta leggerla...però purtroppo il finale mi ha rimasta diciamo "appesa"...ci vorrebbe un continuo.. lo faresti per me?? Per me che ho letto una one shot..vabbè tu ti chiederai ..e a me che frega che hai letto una one shot?! Bhè io non le leggo mai...ne avrò letto si o no 3 e fra queste tre c'è questa...quindi continuala u.u perchè è troppo stupendessimaa *-*
Un bacione...sperando in un continuo ^^

Ps:credo di aver scritto proprio male..perdonami xD

16/01/10, ore 20:19

carinissima...
però ci vedrei tanto bene un continuo...che ne dici lo fai per noi,lettrici che hai incuriosito tanto??^^
complimenti bacibaci chiacchia21

14/01/10, ore 22:43

oh che tenera!
fic molto molto carina, tenera per l'appunto!
mi è piaciuto che non ci sia stato il bacio e di conseguenza mi è piaciuto il finale lasciato aperto!
...anche se da un lato mi piacerebbe leggere un seguito ... sì lo so: sono contorta!!
bacio <3!

14/01/10, ore 20:52

daiii la continui? lo fai per noi lettrici, daiii?
xD kiss kiss, brava!