Smile like you mean it
di Sugar818

24/01/12, ore 22:18

Si prospetta davvero una bella storia.
Ho visto la tua fanfic poco tempo fa ed ho deciso di leggerla.
Mi piace la situazione che loro si odiano e poi si mettono insieme.
La tua nuova amica,
TVD forever delena

P.s. ora vado a leggere e recensire l'altro capitolo.

22/01/11, ore 23:38

no ma devi assolutamente continuare la storia questo primo capitolo è stupendo uahahahahaha gli scambi di battute tra i due protagonisti mi hanno fatta ridere troppo davvero xD e lei ha un carattere con le palle mi piace *_*

13/09/10, ore 14:27

questa storia e la piu bella che io abbia mai letto ( senza offesa), stavo morendo dal ridere!!ti sei appena guadagnata una fan accanita...quindi ti consiglio di muoverti ad aggiornare oppure farai con la mia furia.
la storia molto divertente, comica e piena di situazioni assurde!!
Fantastica,stupenda non ti immagini neanche di quanto mi abbia preso!
molto belli i personaggi ,li adoro!!
ancora una volta stupenda!!

06/09/10, ore 00:06

Mi piace, sìsì :)

02/07/10, ore 11:23

Recensione n°23.....direi che la storia è piaciuta no? =)
Che dire....alla frase "seguaci più assatanati di Spongebob" ti sei guadagnata la mia completa attenzione che, quando ho letto "Non che mi dispiacesse più di tanto. Non mi era mai piaciuto particolarmente, e dopo l’incidente aveva assunto un atteggiamento alla Paris Hilton…ma il mio orgoglio era ferito!!!
", si è trasformata in tifoseria della serie cori di << Vai Su! vai Su! vai Su>> (Sugar era troppo lungo, rompeva il ritmo ù.ù) e stiscioni vari ù.ù
Traducendo....il capitolo mi è piaciuto moooooolto e ora vado a leggere il prossimo =)

25/06/10, ore 10:18

Tu non immagini quanto ho riso con questo primo capitolo.
Davvero stavo morendo dalle risate e cadendo dalla sedia.
Ali è troppo forte e James..Be, James è senza parole.
Bello, stronzo, che lancia battutine e frecciati. Il ragazzo per me insomma.
Quando ho letto che questa storia era ancora di gennaio mi sono stupita perchè non ne avevo mai sentito parlare, ma ti giuro che tu devi andare avanti, assolutamente.
Mi dispiace che ci sia solo un altro capitolo da leggere, ma ti giuro che tu che assolutamente andare avanti, se le premesse sono queste.
Mi hai fatto davvero ridere e poi la "rivalità" tra i due mi piace.
Vado a leggere il prossimo capitolo e ti dico di là =)
Un bacione^^

03/06/10, ore 21:07

La tua storia è praticamente fantastica!!!!!!
PERCHè CAVOLO NON VAI AVANTI?!?!?! IO ERO PIEGATA IN DUE DALLE RISATE, PIANGEVO, ADDIRITTURA, DAL RIDERE.
L'ho fatta leggere ad una mia amica e anche lei è rimasta senza parole!!!
L'avevo già letta un bel pò di mesi fa, ma non ero ancora capace di recensire.... :) scusa...
comunque... SCRIIIIIIIIIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! quest'estate mi voglio divertire! almeno un altro capitolo!!
ho voglia di divertirmi, visto a casa ho una situazione non molto allegra.... please!!!!! s'il te plait! per favoooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
grazie grazie grazie in anticipo!
Skri

29/04/10, ore 22:27

Alyssa e James? Perchè mi piacciono Aly e James? Perchè sono in assoluto la quasi-coppia più stramba e divertente di cui abbia mai letto le vicende. Alyssa è una forza della natura, testarda e sempre con la risposta pronta. E come biasimarla, quando ha come compagno di sventura, James, l'eterno fregaCD dei The Killers, il miglior amico di suo fratello, il ragazzo che non le dà pace a furia di scherzi e battutine sarcastiche? Quel ragazzo è troppo forte! Se non ci fosse, dovrebbero inventarlo, perchè ormai, un mondo senza James e le sue battutine, che mondo sarebbe? xD
Quei due, insieme, faranno scintille!

27/04/10, ore 00:26

Come potrei non votare Aly? Lei che con la sua sfiga a livello potenziato mi fa ogni qualvolta ritornare di buonumore? Lei e il suo caratterino. Lei e le sue battutine. E come scordarsi di James? Io stimo James. La sua spavalderia, la sicurezza e l'ironia che puntualmente non mancano all'appello, soprattutto in presenza di Alyssa. E poi, sinceramente, dopo aver letto i primi capitoli, chi può farne più a meno di questa coppia?

15/04/10, ore 10:39

Ma lo sai che questa storia fa sbellicare dalle risate? Seriamente.
Perciò: continua. Punto. Non c'è altra via. xD
Un bacio
Mary

12/04/10, ore 13:24

Troppo bella, Aly!! La ragazza mi fa molto divertire, si sa difendere bene, ha un modo di ragionare fuori dal comune, è unica!

08/04/10, ore 20:11

Oddio..ancora ci rido a rileggerla!Troppo forte, Aly.
Non smetti mai di stuoirmi! Sei mitica!
Un baciome!
Tua, Ele.

06/04/10, ore 21:06

Questa storia è semplicemente stupenda. La trama è delle più comuni, ma subito l'autrice riesce a farti dimenticare la realtà, catapultandoti nel suo mondo. Non si può non ridere, nel leggerla. è una delle storie più divertenti che abbia mai letto! E nonstante il tema comune, spicca sia per lo stile, niente affatto banale, sia per la struttura, corretta, semplice.
Che dire di più..provare per credere!

25/03/10, ore 15:18

Grande cery sei una grande!!!! è divertentissimo.........bacioni <3

19/03/10, ore 13:45

Ho letto questa storia e la trovo...magnifica!!
Stavo letteralmente soffocando dalle risate! perciò..se non vuoi essere presa di mira, e quindi assassinata, o strangolata, o misteriosamente fatta fuori insomma..ti consiglio di continuarla!! xD sei un mito!
a presto!!
un bacio!!