Mia Figlia Si E’ Innamorata...
di Black Swan

10/09/10, ore 01:24

ahaha sono sconvolta..
pensavo lei fosse una ragazzina e il padre un fotografo boh ahah
fantastica!!

11/02/10, ore 23:32

*-* Whaaaaaaaa *-* bellaaaa *-*
Quando ho letto 'Miyavi' ero rimasta così --> ò.o
xDD bel nome Airi *-*
bella ff complementi =D <333

23/01/10, ore 22:50

xD bellissimaaaaaaaaaa *_* complimenti ^^
ahha Miyauìvi xD ahaha e Reita il playboy che le ruba la figlia di tre mesi xD

17/01/10, ore 16:07

Awnh, ma che dolcezza.
Mia, mia e ancora mia. Uuuuh, la beatitudine più assoluta!
Mi hai sciolto il cuore, haha. Non sono neanche incapace di organizzare qualche frase di senso compiuto, mi hai semplicemente sciolto il cuore!

Grazie per questa piccolina (*-*), mi ha fatto bene all'animo!

...e mi ha anche provocato un intenso attacco di istinto materno, dimmi te, che a neanche 17 anni di età non è che sia propriamente una cosa piacevole xD
Quando ho detto a mia madre di volere tre gemelli (ebbene, sì, due maschi e una femmina) mi è quasi cascata dalla sedia xD Povera donna!

Ad ogni modo,
È dolcissima, mater, di una dolcezza che scioglie anche un blocco di granito.
Sono contenta di sapere che finalmente anche tu conosci Miyavi...perchè sinceramente, haha, era una lacuna da troppo xD

Un mare di abbracci haha, con questa mi hai definitivamente conquistato! <3
Un bacione,
Mya

17/01/10, ore 08:37

Ohhh...che carino!!! Bè,francamente spero per sua figlia che Miyavi non sia così apprensivo (la sottoscritta ne sa qualcosa...) o per lo meno che migliori col tempo.
Bellissima one-shot,complimenti.
Mozzichetti,Lion of darkness.

15/01/10, ore 11:59

Voglio diventare mamma ç_ç
E voglio anche essere figlia di Miyavi ç_ç
Ah, mhm, no, è già mio fratello. Niente. Vabbè, meglio che nulla u.u
(Per chiarimenti, si veda il concetto di famiglia che io e Mya abbiamo XD)
Gioia, è una meraviglia, fila tra i preferiti senza nemmeno chiederlo.
Una favola, davvero.
E ora come blocco l'istinto materno che mi si è risvegliato?! Dannazione!

15/01/10, ore 09:08

Oooocchei. Concedimi questo squittio da fungherl, per favore. Purtroppo, ho frequentemente momenti di sclero. ._.

....CHETTTTTTEEEEEENEROOOOOO!!!!>________<

Dio, davvero Deneb (scusami cara, ma non so come ti chiami^^), questa oneshot è di una dolcezza assoluta...
Cioè...la piccola Airi, la figlia di Miyavi, si innamora di Reita (e fin qui, nulla di strano, anzi, comprendo appieno la piccola *patta Airi*)...ma papà Miyavi geloso! E' la cosa più tenera e dolce che abbia mai letto!
Devi perdonarmi se mi faccio prendere dall'emozione come una bambina di cinque anni xDD, però queste scene mi commuovono troppo, non saprei dirtelo...e tu hai reso l'atmosfera in maniera perfetta, con un linguaggio appropriato, le parole giuste al posto giusto...

Occhei, questa fic passa immediatamente tra le preferite u.u *aggiunge*

E non dire che non ti avevo avvertita, che ho spesso dei momenti di sclero, eh. u.u

Cooomunque, complimenti ancora!^^

Un bacio