Recensioni per
La fine di un re
di Bobby_Drake

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
30/06/10, ore 00:08

Ciao, e grazie per questa breve ma intensa FF... :)

L'ho letta quasi per caso, in realtà avrei voluto leggere quelle sugli X-Men, ma sono un pò più lunghe e per adesso ho poco tempo per concedermele (ma lo prometto, le leggerò molto volentieri).
In tutta franchezza, a me non interessa sapere come è morto Michael Jackson. Per me è già abbastanza sapere che non c'è più. E' da quando è morto che sono convinta che un pezzettino della mia felicità se ne sia andato, anche se la morte, come molte altre cose apparentemente insensate, va accettata.
Quindi, io sono indifferente al suo medico o a chi altri possa essere coinvolto nella morte di Michael. Se proprio devo dirla tutta, per me lo hanno sempre voluto morto in troppi, e alla fine, attraverso i mezzi più disparati, ci sono riusciti. Ma non in pochi minuti, come hai descritto tu nel tuo racconto, bensì anno dopo anno, molto più lentamente rispetto all'effetto di un'iniezione.

Ciò che tu hai scritto espone una delle tante probabilità (già ben note grazie ai tabloid, che il diavolo li porti), una delle tante cose che potrebbero essere successe davvero ma che, com'è ovvio, nessuno saprà mai davvero! Quindi, potrei dirti benissimo che se non postavi un bel niente forse sarebbe stato meglio! Ma sono venuta qui a farti i complimenti :) perchè purtroppo ci sono tante FF su questo tema così delicato che elaborano teorie e scene assolutamente assurde e romanzate, più irritanti delle barzellette che ci rifilano i media. Tu almeno hai avuto rispetto di questo evento e lo hai immaginato e scritto in maniera semplice, imparziale, pulita e anche non scontata (perché non a tutti verrebbe in mente di far parlare il diretto interessato quando quest'ultimo è già morto! Bella la parte onirica, a proposito!). Per me, che sono una fan sincera, attualmente triste, e soprattutto purista, è bello leggere una FF originale e scritta con il cervello ogni tanto :). Complimenti...

Recensore Junior
17/01/10, ore 20:36

è una ff davvero profonda...mi ha commosso! io sinceramente penso che sia stato Murray ad uccidere Michael...però è vero che nessuno ha preso in considerazione il fatto che potrebbe essere stato incastrato...

Recensore Master
16/01/10, ore 16:29

questa storia è bellissima... complimenti

Recensore Junior
15/01/10, ore 21:12
Cap. 1:

bellissima questa ff,io lo odio con tutto il mio cuore quel dottore(se si può definire così),perchè lo hai ucciso?non sapevi come si faceva un massaggio cardiaco?MALEDETTO,SECONDO ME NON AVEVA NEANCHE LA LICENZA MEDICA!!!!

Recensore Junior
15/01/10, ore 21:04

TRATTENETEMI O LO UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
no,sul serio,giuro che se mi capita per le mani lo strangolo quel bastrdo figlio di tro...trottola!
una bella ffic,mi ha davvero colpito,complimenti!