Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Bobby_Drake    15/01/2010    4 recensioni
Cosa pensava Michael Jackson prima di morire? Cosa pensava il dottor Conrad Murray dopo la morte del suo paziente? Tra introspezione e follia, certezze e dubbi, una fanfiction sulla fine di un re. Tante domande e nessuna risposta, come la leggenda vuole che sia.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 – Why did you kill me?


Conrad Murray è sull'aereo che lo porterà a Londra. Un volo di ben 12 ore. Ha il tempo di dormire. E visto quello che è successo a Los Angeles, quello che ha lasciato, quello che ha fatto, ha un gran bisogno di dormire. Ci riuscirà? Lui crede di no e invece...


Michael? E' ancora vivo? No, non lo è, non è possibile.

“Infatti stai sognando” dice il cantante. Sorride.

Murray è infastidito. Ok ora anche il medico ha capito che è un sogno ma perché sognare proprio Michael? Era meglio restare sveglio o fare uno dei suoi soliti sogni neri. Questo sogno non gli piace. Svegliati, Conrad. Ma Conrad Murray non si sta affatto svegliando. Sta affrontando Michael, l'uomo che ha appena ucciso.


“Perchè mi hai ucciso?” chiede Michael.

“Non lo so” risponde Murray.

“Non lo sai?” lo guarda stupito la popstar.

“Io non mi ricordo” risponde il medico.

“Perché mi hai ucciso?” insiste Michael.

Conrad Murray inizia a piangere.


“Ho bisogno di un ambulanza” dice una voce mai identificata.

“Cosa è successo esattamente?” chiede l'operatore.

“C'è un uomo” farfuglia la voce. “Non respira. Ha bisogno d'aiuto”

“Ha perso conoscenza?” chiede l'operatore.

“Non respira” risponde la voce.

“Ha perso conoscenza?” insiste l'operatore.

“Si” risponde la voce.

“Dov'è ora?” chiede l'operatore.

“E' sul letto” risponde la voce.

“Mettetelo sul pavimento” dice l'operatore. “L'aiuterò col massaggio cardiaco e la respirazione”

“Abbiamo bisogno di un'ambulanza” supplica la voce.

“Sta arrivando” dice l'operatore. “C'è qualcuno con lei?”

“C'è il medico personale” risponde la voce.


“Dovevo stare sul pavimento per fare il massaggio cardiaco” chiede Michael. “Come facevi a non saperlo?”. Ride.

Murray lo guarda stupito. “Tu eri sul pavimento”

“No, non lo ero. Ero ancora sul letto”


“Il medico era l'unico presente” dice la voce al telefono.

“Quindi ha visto quello che è successo?” chiede l'operatore.

“Dottore, lei ha visto quello che è successo?” chiede la voce.

Silenzio.


“Perché mi hai ucciso?” chiede Michael.

“Non lo so” urla Murray.

“Dovevo stare sul pavimento per fare il massaggio cardiaco” insiste Michael. “Come facevi a non saperlo”

“Tu eri sul pavimento” urla Murray.

“Perché mi hai ucciso?” chiede Michael.

“Come fai non sapere come si fa il massaggio cardiaco?” chiede ancora Michael.

“Io lo so benissimo come si fa” urla Murray.

“Perchè mi hai ucciso?” chiede Michael.

“Non lo so” urla Murray.

“Perchè mi hai ucciso?” chiede Michael. “Come fai a non sapere come si fa un massaggio cardiaco?”

“Non lo so” urla Murray.

“Conrad, pensaci” sorride Michael.

Murray lo guarda. Michael sta sorridendo. Finalmente il medico ha capito.

“Non ti ho ucciso” risponde. “Non sono stato io” sorride a sua volta. “Mi hanno incastrato”.


Conrad Murray si sveglia. E' sudato. Si trova in una stanza d'albergo. Accende il telegiornale. La polizia lo sta cercando. D'ora in poi per tutti lui sarà l'assassino di Michael Jackson. Ma lui sa usare il Propophol, lui sa fare un massaggio cardiaco, lui non ha ucciso Michael, non aveva motivo di farlo. Lo hanno incastrato ma non gliene frega niente a nessuno.


“Addio, Michael” pensa Murray. “Addio e grazie di tutto” pensa l'assassino di Michael Jackson. Apre la borsa. Prende la siringa. La butta nel cesso e tira lo sciacquone.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Bobby_Drake