Divisi tra inferno e paradiso
di roxell18

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/05/11, ore 15:48

Ciao! come promesso, oggi ho finito di leggere la tua storia e ti devo fare i complimenti! bravissima, scritta molto bene, e come già ho detto mi piace la tua fantasia. hai saputo creare molto bene i due regni, paradiso e inferno. mi piace molto anche il riferimento a Dante. continua così e aggiorna presto, così posso continuare a leggere! brava! ciao!

06/05/11, ore 22:17

Ciao, per ora ho letto solo i primi quattro capitoli, ma stai certa che seguirò questa tua storia perchè mi piace molto! hai davvero un'ottima fantasia, inoltre scrivi davvero, bene! i miei complimenti, per ora la trovo bellissima e stimolante, ogni capitolo crea aspettativa e voglia di continuare. ancora brava! ciao!

08/04/11, ore 20:13

Mi è piaciuta molto la tua storia...però vedo che non pubblichi da tanto...blocco dello scrittore??xD
un bacioooone

13/01/11, ore 15:15

la storia mi piace moltissomo complimenti *_* continua così =)

14/12/10, ore 19:45

ciao! penso che la tua sia una bella storia, e sono curiosissima di sapere come va avanti.... voglio vedere se bella e i cullen si rincontrano, dove sono gli altri cullen, che cosa succederà e soprattutto perchè Gabriel ci prova così sfacciatamente con bella!! insomma, si libera di mike e arriva gabriel?! ma allora è un'abitudine! cmq, devo dire che scrivi molto bene.... di solito non sono un'appassionata di storie su inferno e paradiso, perchè finiscono sempre con l'essere un po' inverosimili, ma la tua mi intriga veramente! continua così.
bacioni, e mi raccomando aggiorna presto!! sono impaziente!

14/12/10, ore 14:16

BELLISSIMO CAPITOLO!!!!!! sono arcicontenta!!! in questo capitolo sei stata bravvissima (come sempre!!)
per favore continua la storia e non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S._T.V.T.T.T.T.T.T.T.T.B. vorrei conoscerti(non di persona perchè non credo sia possibile)... se OVVIAMENTE vuoi ti scrivo la mia mail :
monica_98@hotmail.it
se non vuoi OVVIAMENTI non mi offendo XD!!!!
T.V.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.B.!! ( anche se nn vorrai conoscermi!!)
KISS KISS
posta un nuovo capitolo e.........A PRESTO!!!=)

14/12/10, ore 11:36

CIAOOOO!!!!!
ed ecco finalmente il capitolo!
lo sai che lo adoro????
si, perché hai visto la mia faccia mentre lo leggevo in anteprima!!!!!!!!!!!*-* forse assomigliava a questa..
no.. forse di più a questa #.#
oppure a questa ç.ç....
va bè... tu l'hai vista, questo è l'importante!!!!
è un capitolo meraviglioso, di quelli che ti fanno salire un magone dentro di tristezza e dolore!!!!!
viene da piangere...
e poi la canzone ci sta benissimo!!!!
ora ho solo una preoccupazione...
cosa succederà nel prossimo capitolo????
non vedo l'ora di leggerlo!!!!! =) alla prossima!!!! XD

11/12/10, ore 14:22

CHE BELLO CHE BELLO!!!!!!!!! GRAZIE PER AVERMI ASCOLTATA!!! PENSAVO CHE MI AVRESTI GIUDICATA SOLO UNA PATETICA....-_-" MA ORA SONO FELICISSIMA!!!!
comunque devo aggiungere una cosa che mi sono dimenticata di mettere nella recensione precedente...
mi piace davvero tanto questa storia e mi ha fatto piangere in alcune parti ad essere sincera, ma quando piango mentre sto leggendo vuol dire che la storia mi è entrata dentro, che mi ha emozionato e questo con me succede solo con pochi....COMPLIMENTI!!!kiss kiss una lettrice molto contenta e soddisfatta!!

11/12/10, ore 12:03

ohhhhh!!!!!!!!!!!! me mi aspettava il nuovo capitolo...
comunque so che arriverà presto, perché altrimenti ti do botte!!!!XD comunque aspettiamo, lo sai che aspetto sempre!!! non vedo l'ora di vedere cosa la tua bellissima mente stà partorendo da mesi!!!! =) un bacio carissima!!!! ciaoooo!!!!!!

07/12/10, ore 17:04

perchè hai smesso di scrivere?...sn nuova di questa storia anzi la ho proprio letta oggi per la prima volta... vedere che è da 6 mesi che non la scrivi e da questo capisco che non continuerai mai a scriverla, vedere così senza nemmeno che ci sia un avviso, mi ha spezzato il cuore nel sapere che una persona che ha talento nel scrivere, smette di farlo così all'improvviso...queste mie parole sono solo parole di una dodicenne che per troppa solitudine ha cercato di mettere tutto il suo amore nella lettura...ANCHE SE NON TI CONOSCO NEL MODO IN CUI SCRIVI IN CUI RINGRAZI TUTTI QUELLI CHE RECENSISCONO T.V.T.T.T.T.T.B.!!!

13/04/10, ore 19:00

MAGNIFICO!!!!!!!!!!!! Devi assolutamente continuare!!!!!!!!
Spero in un prossimo aggiornamento, a presto!!!!

Vampire_Twilight

13/04/10, ore 13:17

ohhhh finalmente posso recensire, ieri avevo problemi di linea, sorry :(.
comunque passando al capitolo, che dire.... è strepitoso!!!! wow non ho parole!!! che bello vedere che l'amore che prova Edward per Bella è ancora così forte! ma una domandina.... se lui ha sentito la voce del nostro bellissimo angioletto, vuol dire che lei è riuscita a trovare un modo per comunicare con lui? e se è così, lei si ricorda di lui?
ohhhh sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo, chissà cosa succederà^^.
ancora complimenti!!
un bacione enorme, alla prossima!!!

13/04/10, ore 12:10

Splendidi capy...aspetto il prox..baci yle

13/04/10, ore 00:06

ciao Rosy!!!!!!!!!!! allora, capitolo molto bello!!! ora anche Edward sente le voci, come Bella in new moon sente la voce di Edward anche se è lontano. è l'amore di lui che le parla. e qui è l'amore di Bella che parla a Edward. mi piace un sacco questa cosa! =) ma Bella avverte il fatto che ha aiutato Edward? me curiosa. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! bacio! ti voglio tanto bene!!! =)

12/04/10, ore 22:54

Ciao,
Questa storia mi piace, è molto originale.
L'ho letta tutta.
L'unica cosa è che hai fatto molti errori grammaticali,dovresti trovare una beta o ricontrollarli.
Il capitolo mi è piaciuto.
Gli altri Cullen che fine hanno fatto?
Bella ed Edward riusciranno ad incontrarsi?
Aggiorna presto, sono curiosa ;)
ps se ti ho offeso sappi che non era mia intenzione, capita a tutti di fare errori, a me per prima.
Dreamerchan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]