Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: roxell18    13/12/2010    5 recensioni
E un edward x bella finirà bene!!! ^-^ Il tutto si svolge in eclipse....con la differenza che non ci sarà nessun breaking dawn..i Cullen sono tutti morti dopo lo scontro con i volturi..persino Bella..che adesso si ritrova in paradiso...ma da sola...Dove sarranno i Cullen??... LEGGETE E SCOPRITE!!!.. ^-^ modoficato il 2 capitolo prima non si leggeva tutto... recensite e vi prego fatemi sapere se vi piace altrimenti la cancello!!...
Genere: Romantico, Malinconico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!!... J sono tornataaaaaaaaaa!!!...spero che vi fa piacere come lo fa  a me…. Sono felicissima.. ed anche imperdonabile per il mio ERORME ritardo!!..:( ma avevo perso un po’ la voglia.. ma adesso sono tornata più in forma di prima!!...

Soprattutto grazie a monica_cullen, che mi ha lasciato una recensione che mi ha colpito al cuore… ed alla mia amica iva27.. che mi ha sempre incoraggiato… vo voglio bene… me lo dice con le lacrime agli occhi. Ç_ ç

 

Ringrazio anche le persone che avevano recensito l’ultimo capitolo…

 

 

                         POV EDWARD

 

Dreamerchan: grazie tantissimo per la tua recensione.. e posso dirti che io stessa so di fare errori… e si ho preso il tuo consiglio ho un’amica che mi fa da beta.. e non mi hai assolutamente offesa!... anzi grazie per la sincerità.. spero che anche questo capitolo per quanto corto possa piacerti…a presto!!...:)

 

 

Iva27: vale!!... scusami si ti aspettavi il capitolo!!... ma ora ho rimediato!..XD per rispondere alla vecchia recensione ti dico che scoprirai in seguito i possibili collegamenti tra loro…e per i cullen devi aspettare qualche altro capitolo.. ma questa volta sarò più veloce a scrivere il prossimo capitolo…J tvb...un bacio…

 

Yle94: grazie per aver lasciato una recensione… spero di non deluderti con questo nuovo capitolo.. anche se forse è un po’ corto… ma vedrai non saranno sempre così i capitoli!!.. assicuratolo!!!...

 

Baba88: ciaoo!!.. sono tornata!!... con un nuovo capitolo.. corto certo.. ma per me molto importante.. e lo scoprirai nel prossimo capitolo la sua importanza..per il resto.. grazie infinitamente per la recensione che hai lasciato… e comunque ancora bella non si ricorda di edward.. ma vedrai.. sono collegati tra loro… ok ho detto troppo XD .. spero che ti piaccia questo nuovo capitolo… ciaooo!!...

 

 

Ixion96: grazie infinite per il complimento… sono emozionata come sempre… grazie infinitamente.. e scusami se ho fatto tutto questo ritardo.. ma da ora in poi rimedierò… a presto…

 

 

Monica_cullem: cara monica.. ti devo dedicare un particolare grazie.. le tue parole mi hanno fatta piangere… e se le leggo lo faccio ancora!!!...XD comunque davvero, grazie, grazie  infinitamente…. Ed anche io t.v.t.t.t.t.t.b..!!!... spero che questo capitolo anche se un po’ corto ti piaccia lo stesso… fammi sapere ciaooo!!!...

 

Ringrazio anche chi mi ha messo tra le seguite preferite e da ricordare.. ed anche chi tra gli autori preferiti… grazie a tuttiiii!!!!....

 

Un consiglio…

            Se avete la possibilità ascoltate il testo con la canzone scritta sotto..

 

                  CELTIC WOMAN “YOU RAISE ME UP”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

-- oh Dio che sei nei cieli, fa sì che i miei cari, la cosa più bella che potessi avere ,siano con te nell’alto dei cieli. Così che possano essere felici e vivere nella serenità del paradiso, come è giusto che sia per loro, anime se pur non innocenti, ma comunque bisognose d’amore… del tuo amore, quello che solo tu sai dare alle anime che hanno sofferto nella loro vita.--

-- Fa che Carlisle,  padre amorevole,dottore esemplare per tutto il mondo terreno e non, stia con la persona che più di tutti lo ha reso felice, la sua Esme.. moglie non solo fedele per l’eternità, ma anche madre. La madre migliore per qualsiasi essere nell’intero universo. E con ella fa che ci siano le persone più care, che hanno riempito la sua non vita, i suoi figli.. Emmett e Rosalie, Jasper e la piccola Alice, fa che insieme ritrovino la felicità,fino ad ora raggiunta solo grazie alla loro unione…

Poi..

 Porta da loro la mia Bella… l’ angelo più puro e più buono,e proteggila tra le tue braccia. Donale conforto per la mancanza della sua famiglia, per la mancanza dei suoi amici,e se anche un suo solo pensiero è rivolto a me, dille che io sto bene, e che la penso sempre. Dille che io le sono vicino con lo spirito, anche se lontano con il corpo. E cosa ancora più importante dille che io l’amo immensamente… ti amo mia Bella…--

 

Seduto, anzi inginocchiato a terra, in questa grotta ho pregato Dio, affinché almeno la mia famiglia sia salvata dall’inferno…

Certo, vorrei anche io essere là per vederli brillare di propria luce. Con le ali bianche. Vederli giocare e divertirsi tra loro, e nel mentre vederli girare verso di me, che allungano le loro braccia, mentre mi invitano a giocare. Ed io vorrei davvero correre verso di loro per abbracciarli, e subito dopo sentire le loro risate, per farsi beffa di me, per il mio comportamento…

E dopo aver giocato correre di nuovo, ma stavolta verso un angelo,il mio angelo, che mi aspetta seduto, sopra una panchina con un bellissimo sorriso. E che vedendomi arrivare si alzi anch’ella e mi corra incontro, inciampando persino nella foga di abbracciami, come era suo solito fare. Ed io, correrei più veloce per non farla cadere. La prenderei tra le mie braccia, e dopo averla guardata negli occhi, la bacerei fino a non avere più respiro, e le direi le uniche parole in grado di pronunciare senza mai.. e dico mai pentirmene… ti amo..

 

 I miei pensieri si perdevano nel ricordo dei miei familiari, e della mia Bella.. chissà se davvero si trovavano nel paradiso. O se erano come me, imprigionati in una grotta, da delle catene indistruttibili, tormentati dai loro pensieri, lontani come me dell’amore della loro vita..

“Perché ci è capitato?” mi dissi singhiozzando. Era davvero destino che persone come noi, vampiri senza un’anima non potessero trovare un angolo di felicità?

Il pensiero di come avremmo potuto vivere il resto della nostra eternità mi straziava il petto. Potevamo essere felici, nel nostro piccolo, ma davvero.. potevamo essere felici..

 

Immerso nei miei pensieri, mi ero accasciato a terra, e non mi ero accorto che lui, il diavolo in persona, mi stava osservando, o meglio ancora, aveva letto nel mio pensiero tutto ciò che avevo pensato…ed ignaro del futuro che mi aspettava per questo mio gesto. Chiusi gli occhi, e con la morte nel cuore feci vagare il pensiero, su altre strade, fino a farmi perdere la cognizione del tempo…      

 

 

 

 

 

 

 

 IL CAPITOLO è FINITO!!.. SPERO VI SIA PIACIUTO…

RECENSITE IN TANTIIIIII!!!!... CIAO ED AL PROSSIMO CAPITOLO….:)


 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: roxell18