Il circolo dei poeti
di ailinon

16/01/14, ore 04:32

Grazie per aver scritto una storia tanto bella, grazie.
Le lacrime che ho versato per essa sono del genere più scincero.

Con affetto,
Freia

19/04/13, ore 15:41

Non ci posso credere che sia finita.
Allora, questo epilogo è stato qualcosa di meraviglioso. Vorrei ringraziarti perché son qui davanti al pc che piagnucolo come una bambina al pensiero di questa storia conclusa.
La rileggerò volentieri tantissime volte. Anzi, con il tuo permesso vorrei salvarla su iPad di modo da poterla leggere in qualunque momento. Vorrei proprio complimentarmi con te per la naturalezza con cui hai saputo raccontare fatti storici come se facessero parte del tuo io e il tuo modo splendido di descrivere personaggi e luoghi.
L'ho amata davvero tanto, tanto che ho girovagato sul tuo profilo e mi sono segnata un paio di storie sempre tue che mi piacerebbe leggere e recensire. Per ora chiudo qui e torno a studiare, ma aspettami preso su un'altra delle tue meravigliose storie. Un bacio e grazie di tutto.
Serelily <3

09/01/11, ore 02:14

E' la prima volta che scrivo una recensione, è tardi e sono stanca e assonnata ma ci tenevo proprio a dirti che ti trovo molto brava.In realtà avrei di più da diresul tuo lavoro (cose positive) ma lo farò un'altra volta, intanto per ora complimenti.

04/04/10, ore 14:31

Scusa il ritardo.
Ancora non ci credo.. è finita.
Mi dispiace così tanto.. mi ero affezionata alla tua storia fin dalla prima volta che la lessi..
Angelo e Agnolo..Morti avvelenati.. non ci credo..
Maledetta serva!!!!
Mi hai fatta commuovere.. è stato bellissimo leggere la tua storia.
Complimenti davvero. ç___ç
Un bacio
Damy

18/01/10, ore 17:49

Complimenti vivissimi! Come è stata spettacolare dall'inizio anche il finale si è ritenuto tale! Hai descritto ogni cosa con uno stile e una tecnica impeccabile e mi è piaciuta tutta la trama, così come la caratterizzazione di ogni personaggio! Mi ha fatto un gran piacere condividere il tuo lavoro e anche a me dispiace non poter più leggere di ognuno di loro! Ma rimarrà il ricordo...proprio come per Pico, Girolamo, Angelo, Agnolo e tutti gli altri =) leggerò sicuramente altro di tuo! Grazie per averci permesso di vivere questa vicenda! Ancora complimenti! baci a presto Leia

16/01/10, ore 18:53

è stato un finale veramente bellissimo e molto intenso, ti giuro che ho pianto. I personaggi storici sono stati descritti veramente molto bene e mi sono piaciuti troppo. Ognuno di loro, da Angelo fino a Leonardo, era particolare e affascinante. Non voglio sembrare esagerata ma è quello che penso veramente: la tua storia è stupenda. Spero tanto di poter presto leggere un'altra tua storia così bella. Complimenti, veramente.

16/01/10, ore 17:35

Oddio...cioè...sono senza parole.
Chi se lo aspettava che sarebbe finita così? Tutti morti, in modo inspiegabile. E sopratutto così presto?
So che sono tanti capitoli, ma mi sembra passato un giorno da quando ho scovato questa fanfiction e mi mancherà tantissimo.
Mi mancherà la storia, che era meravigliosa, originale, e perfetta perché sei riuscita a far coincidere la realtà storica con la fantasia.
Mi mancheranno i suoi personaggi, tutti meravigliosi, affascinanti non solo fisicamente.
Spero di leggere presto qualcos'altro scritto da te, mi renderebbe davvero felice!