Ramen or Tsukemen, this is the question
di Hi Ban

05/04/10, ore 18:13

Voglio segnalare questa one shot per le storie scelte perché è una fic divertente e leggera, che tratta un pairing inusuale - anzi, probabilmente è l'unica a trattare una coppia del genere, anche se non ne sono sicura -, la EbisuShizune e ha anche uno stile impeccabile a mio parere. Non compaiono errori grammaticale ed è una storia molto fluida e scorrevole, ma soprattutto divertente!
Anche se questi due personaggi vengono menzionati poco, sia nel manga di Kishimoto sia all'interno del fandom, per quel poco che si sa di loro riesco a riconoscere i loro caratteri all'interno di questa fan fiction. Shizune, la degna allieva di Tsunade, è sempre lei, all'apparenza calma, ma comunque forte e decisa. Ebisu anche; irritante come solo lui sa essere.
In sostanza davvero una bellissima storia!

22/01/10, ore 22:04

Eccomi qua. Meglio tardi che mai, no?
Allora, premetto che per essere una Ebisu/Shitzune mi è piaciuta, ed io di norma Ebisu lo detesto, indi sei un genio perché per farmi piacere una coppia simile bisogna esserlo.
Quei due li hai messi decisamente agli antipodi, facendoli discutere per ogni minima cosa.
L' idea del biglietto con le cancellature è fantastica e rende il concetto di "opposto" ancora meglio.
Alla prossima^^

17/01/10, ore 18:46

Sakuchan, ma tu hai il potere di farmi piacere qualsiasi cosa tu scriva! Belli Ebisu e Shizune che litigano pure sul Ramen e per Tsukemen XD E poi, non ho mai visto una Ebisu/Shizune... mhm, non fa niente, penso che sia una buona coppia ^_^ Beh, gli opposti si attraggono XD
Sayonara