Tutta colpa di quei due innamorati
di SaraXD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
11/10/11, ore 21:27

Ma ..
Non può finire così !!
Ok, forse questa è la 3° volta che rileggo questa fan fiction, PERCHè NON FAI UN SEQUEL ?!?!?
sarebbe fantastico *O*
vaaaabbè, scusa se non ho recensito sempre, ma ho letto la fan fiction quando era già un bel pò avanti e non riuscivo a recensire tutti i capitoli, sono troppi !!!
Ti prego, capisci x'D
Baci,
ClareMalik483

08/06/10, ore 12:46

ciao!!
Questa storia mi è piaciuta veramente molto.. non ho scritto nessuna recensione prima perché aspettavo che la finissi.. comunque spero tu faccia un continuo di questa storia magari mandando avanti la relazione tra Sara e Tom.. (che sinceramente vorrei sapere come finirà!!:) se lui riuscirà a convincere Sara ad avere un bambino e così via..)
Mi dispiace sia finita :( comunque molto bella davvero!!:)
Un bacio!! <3

05/06/10, ore 16:17

io l'ho sempre seguita la fan, aspettavo che tu finissi tutti qui
carina davvero ma non la potevi continuare un altro pokino *.*

05/06/10, ore 15:36

Oddio che dolce!! Bello Bello Bello...Finalmente Tom si è dichiarato!Evvai! Mi hai rallegrato la giornata!
Continua quando puoi,
Ciao, Cesca :)

05/06/10, ore 15:23

Bellissimaaa!!! =)

04/06/10, ore 22:51

ciao:)... no, no ,, non puoi lasciarmi così!!! ti pregoooooo... fai il seguel presto...prestissimo.. prorpio adesso no.. ç_ç... cmq davvero bellissima cm storia... sei molto brava.... ti prego peròòò continuaaa ç_ç aspetto con ansia il seguito...

04/06/10, ore 21:52

mi auguro ci sia il continuo... loattendo !!! un bacio

04/06/10, ore 21:43

ciaoooo tesooooroooo..............SE NN FAI IL SEQUEL TI UCCIDO A SANGUE =)

no daiii seriamenteeeeee fai il sequel xk così potrò maedire tnt volte la tua menteee malefica!!! cmqqq
qst ff è praticamente bellissimaaa, è fantasticaa!! x qst devi fare il sequel! nn può finire sul + belllooo daiiiii!!!!
poiii oddioo bill diventa papààààààààààà ke belllooooooooooooo xò povero tom vuole un bimbo ma Sara no, xò ha ragione se nnn si sente pronta, poi xò ora Bill avrà un bimbo ma tom no uffa poi così TomiTomi nn è contento uff =)
ihih *sto dando i numeri*
dai amoraa fai il sequel!! dai da brava "bimba" ahaha
un bacione!1 6 sempre fantastica e con te le tue ff 6 una grande e mi fai emozionare sempre!!
ti voglio tantisssimoooo beneee!

04/06/10, ore 19:39

ohhh tesoro ma è già finitaaa???? accidenti adesso la proposta di tom resta in aria o ci sarà il sequel? spero di siiii voglio sapere cosa gli dice sara ammesso che farai il seguito!!! cmq avevo ragione martina e bill avranno un figlio e tom poverino l'invidia per il fratello che sarà padre e lui no per volere di sara beh mi fa pena hihihihi cmq spero tanto che farai il sequel ciaooo alla prossima!!

02/06/10, ore 21:28

ma amoraaaaa
ke capitolo divertenteeeeeeeeee
ke mitika marty!! e pensare ke disolito è l'uomo ke deve aspettare la donna! ahahah ma questi sono i rischi ke comporta il fatto di avere un Kaulitz x marito hahahah
vabbè ma passiamo a quei due............evvvaaaaaaaaaiii finalm ente anno fatto pace!! però io sn sempre dalla parte di Tom haha no dai sarebbe bello avere un mini Kaulitz in giro x casa =) hihihi
continua un bacioooonee
ti voglio taaaaanto bene amoraaa!!!

02/06/10, ore 14:40

ahhh almeno tom e sara stanno prendendo un pò di giusta piega anche se lei non vuole un figlio !!! però non è giusto almeno potrebbe provarci a fare un figlio con tom lui lo desidera tanto ehhh vabbè!! intanto per quanto riguarda bill e martina sono più innamorati che mai hihihi e marty non sopporta i bodyguards per via della loro intimità , come la capisco eheheheh . cmq spero che almeno loro concepiscano un figlio ora che sono sposati, ciao tesoro alla prossima kussen!!!

22/05/10, ore 18:45

la fan mi piace, *.* ma stai attenta agli errori grammaticali ok?
by vampirias

22/05/10, ore 17:09

wowwwwwwwwww!!
finalemente Marty e Bill hanno avuto il loro momento ^^
dopo tanti forzi ci voleva ^^
ma passiamo a quei due....mmmmmmh finalmente glielà detto,, peccato ke Saaara nn voglia un mini kaulitz =(
vabbè metti caso ke inaspettatamente arrivi.....=))
.....speriamo ke Sà cambi idea
cmq capitolo bellissimo!! xò vedi di far reggere questa atmosfera ankora x un po' cioè nn fare cm nell'altra ff =))
ok vbb continuaaaaaun un baciooooooooone amoraaaaaaa
ti voglio un botto di beneeeee!!!!!!

21/05/10, ore 16:42

mamma miaaa sara non ha accettato lo spevo ufffaaaa anzi che vuole un bambino tom dovrebbe essere felice della sua proposta perchè è la prima storia in cui leggo che tom desidera un figlio hihihihi nelle altre storie devono supplicarlo ahahhaahahah ! poooi bill e martina hanno fatto finalmente l'amore dopo quei giorni interminabili ps:speriamo che adesso dopo questa nottata hot abbiano concepito un figlio eheehheheh spero davvero di si che fra 4 mesi quando torneranno martina sia già incinta ! per tom e sara speriamo che lei cambi idea e che anche loro concepiscano un figlio ahahah cosi tutti diventeranno zii tom e sara per il figlio di bill e martina e martina e bill per il figlio di tom e sara bellissimoooo sarebbero delle famiglie unite!!! ciao tesorooo adesso scappoooooooo kuss!!!

19/05/10, ore 17:54

Ho letto i primi sette capitoli e ,mi sono piaciuti davvero molto, poi sara e tom li adoro!! Ke coppia XDDD
L'unica cosa brutta e ke ho visto ke mancano Gustav e Georg ed è un pekato dato ke io preferisco ke ci siano TUTTI i TH u_u
Cmq la storia come ho detto non mi dispiace e spero ke ci saranno anke loro nei prossimi capitoli

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]