Tutta colpa di quei due innamorati
di SaraXD

05/04/10, ore 22:42

Bella storia complimenti l'adoro **
Aspetto il seguito e ti metto nei preferiti ;)
Baci, Eli

04/04/10, ore 23:04

bellissimo!
AGGIORNA PRESTO EH!

03/04/10, ore 21:35

bel capitolo scureggia <3
la marty

03/04/10, ore 14:58

E adesso anche Bill, Marty e Andreas sanno del loro fidanzamento, finalmente la cosa è ufficiale!
E adesso che Sara deve partire con Bill, Tom sarà preoccupato che lei riveda Brian e che lui ci riprovi con lei.. Vedremo..
Bacioni!

02/04/10, ore 20:37

woww ma ke bel capitoloooo!!
dai anke qst nn puoi farla finire maleee!! ihih
............ke belllllooooooooooooo
finalmente Sara e Tom hanno ufficializzato ke loro stanno insieme..ke bellooo!!
finalmente si avvicina il matrimoniioooo. ke belloooo!
trpp divertente il cap..ihi
un bacionee amoraaa
tvtttb continua prestooo!!!!!

02/04/10, ore 20:18

hihihihi beh alla fine adesso è ufficiale tom e sara sono insieme ahhaha lo sanno tutti il gazzettino è stato sparso per casa kaulitz !!!! speriamo che vada tutto bene a bora bora !!!! posta preeesto ciaoo cara alla prossima!

30/03/10, ore 23:24

"Tom..."
"eh..."la sento ridere "hai una pistola in tasca o sei felice di vedermi?" -.-
"io odio i vesiti attilati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"mi stacco inviperito e mi chiudo in bagno con l'intento di tornare ai miei soliti e AMATI vestiti larghi!
ahahahhahhahaha amo questa parte!

30/03/10, ore 10:49

Che ridere Tom! Troppo forte!! Sicuramente adesso arriverà Marty ad interromperli sul più bello..
Posta presto, bravissima, bacioni!

29/03/10, ore 22:19

oddiooo voglio proprio vederlo Tom in smoking ihih
poveraaaaaaaaa marty ke deve stare 4 giorni senza Bibi
^^
cmq.... chappy divertentixximo
XDXD
continua un baciooo
tvtttttb
ps: mi inviti al matrimonioo?? dai così vedo Tom in skoking e scrokko una vacanza a Bora Bora! ihih dankeeee!

29/03/10, ore 20:33

ahahahahha lo sapevo che tom non avrebbe ceduto mai a quel vestito ahahahah beh se non altro sara ci ha provato no hihihi okok alla prossima tesorooo!!!

29/03/10, ore 19:33

CM FACCIO 4 GIORNI SNZ LUI?!
T.T
lol..
ma vabbè tanto mo me lo sposo :P
ti amo scureggì

28/03/10, ore 14:37

Sono proprio curiosa di leggere il prossimo, dall'urlo di Tom penso che ci sarà da divertirsi!
Già a vedere Saraaaaaaaaaaaaa mi veniva già da ridere! Chissà che faccia ha fatto..
A presto, un grosso bacio!

27/03/10, ore 22:19

infatti!! bravaa!!
oddiooo tom e il vestito XDXDXD
odddio l'ultima parte fa trpp ridereee
ke cattivo bill, gia cn la fotocamera.....no comment!
continua amoraaa
chap super!!!!!!
un bacionee
tadb amoraaaaaaaa

27/03/10, ore 19:55

heyyyy caraa ecoomiii , mamma miaaa ahahahah 7.000 euro alla faccia dello sconto e per dippiù una s che tom non sopporta nemmeno hahahah solo a vederla gli vien voglia di strapparla tesorooo io sono di frettaaa ciaooo e posta prestooo!!!!

27/03/10, ore 19:35

non mi chiamare così annaggia a te!! grrr!! hahahahahahaha oddio!! hahaha ma che stronzo Bill!! hahaha già pronta la fotocamera!! haha che fratello bastardo!! hahaha!! bhe probablmente lo farei ankio!! hahaha non me lo perderei tanto facilmente!!! hahaha!! ti voglio bene sister!! e vedi di postare presto!! grrr!! baci!! ^^