The only difference
di Liberty89

05/07/10, ore 17:39

Bellissima anche la seconda e ultima parte della storia =)
E' vero che Roxas non lo ha fatto dormire per due settimane, se non erro erano 2 U_U, però questa cosa è sevita a far capire a Sora quello che prova per Riku *_*_*
Le scene akuroku e RixSo le ho trovate tutte e due molto belle =)
Complimenti ancora per la fic e anche che mi piace molto come scrivi sopratutto usando anche i paragoni =)
La metto tra le seguite =)
Ciao!!Ciao!!

05/07/10, ore 17:25

Girovagando per il sito ho trovato la tua fic, già dall'introduzione l'ho trovata interessante e devo dire che avevo ragione.
Mi è piaciuta molto la prima parte anche se sono seriamente preoccupata per la salute mentale di Sora U_U
Peccato che non mi sia accorta prima di questa fic ç_ç
Che altro dire°? è molto bella e vado di corsa a vedere la seconda parte, non resterò sulle spine ancora per molto,la mia mente ha bisogno di sapere cos'è successo e cosa succederà xD
Vado subito a leggere!! =)

28/01/10, ore 15:56

Io sono pazza! Quando ho letto “Era diventato una pantera” mi sono immaginata veramente una pantera bianca e con i capelli O_o
Comunque, la storia è molto bella e si può dire che Roxas è stato gentile a far capire a Sora cosa prova veramente per Riku. Sora *ç* ragiona sempre come un bambino, è per questo che Riku lo ama (e lo amo anch’io XD).
Ripeto che la storia mi è piaciuta davvero tanto, però… sarei molto curiosa di sapere come fa Sora a dire a Kairi che lui e Riku stanno insieme. Ma va bene anche così tranquilla: io che sono troppo curiosa XD
Ciao gemella, ci sentiamo presto!!!

23/01/10, ore 22:33

Scusamiiii! T_T
Mi sono dimenticato di recensire T_T
O meglio ero troppo pigro XD
*prova a picchiarsi da solo ma il suo unico neurone si accende e gli dice di non farlo*
Comunque sei capace di farmi piacere lo Yaoi O_O
Tu sei assurda XD Esci da quel corpo demone! O_O
Scommetto che almeno 10 ragazze che hanno letto questa fic volevano essere al posto di Sora/Riku XD
E che almeno 7 hanno pensato che Kairi è una stupida oca giuliva che deve morire XDXD
Ciaooo!

19/01/10, ore 16:11

Oh mamma! Ma… come ho fatto a non vedere subito la tua fanfic? Per fortuna che l’ho vista prima dell’aggiornamento! Ti dico subito che mi hai incuriosita tantissimo e che non vedo l’ora di leggere il continuo.
Allora, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e l’ho trovato molto romantico.
Sora è… è… *ç* Spero solo che non si sia tagliato con i vetri quando è caduto.
Roxas è molto dolce e pensa sempre ad Ax… a ‘lui’.
Cos’altro posso dire? Ah sì, la aggiungo tra i preferiti perché è bellissima.
Ciao gemella, ci sentiamo presto ^^