You let in all the magic
di Sariel

23/01/10, ore 12:31

Eccomi, scusa del ritardo.
Interessante il modo con cui hai gestito il prompt, breve ma ad alto contenuto erotico, mi fa uno strano effetto vedere Arthur in balia di Merlino, ma è una cosa piacevole! ^^

20/01/10, ore 22:11

Forse Merlin ha capito come dire ad Arthur della sua magia senza rischiare la testa!! XDD Hot, molto hot!!

18/01/10, ore 20:22

Generalmente apprezzo molto le tue storie, ma questa, seppur ben scritta, a me, ed è un mio personalissimo parere, risulta difficile da capire. L'idea di una magia tentacolare e perversa mi sa di banalissimo manga e mi sembra anche leggermente grottesca. Ma ti ripeto, è solo una mia impressione, non vedo l'ora di leggere altre tue storie!^^

18/01/10, ore 19:58

Mooooolto hot!
Veder Merlin prendere il controllo della situazione e ridurre Arthur in quelle condizioni, sfoggiando un sorrisino perfido, è davvero impagabile... magari lo facesse anche nella serie...
Peccato che la storia sia così breve...

18/01/10, ore 13:39

Mi ha lasciata sbalordita O.O
Questo Merlin mi piace tantissimo! L'hai caratterizzato alla perfezione!
Così malizioso e un po' perverso! Wow!
E Arthur che resta soddisfatto e stupito!
Bella veramente! In poche parole sei riuscita a trasmettermi tante emozioni!!
Complimenti!

18/01/10, ore 09:52

Wow, intrigante e la parte finale mi lascia piacevolmente sconvolta... certo che la magia presenta aspetti nascosti e Merlin sa come controllarla (è maliziosissimo e mi piace molto in questi panni) e controllare il suo bel Principe. Mi piace questo Arthur spaesato dalle emozioni che prova e confuso dalla situazione irreale . Complimenti, mi è piaciuta molto. Ichigo.