Piccole anime senza tempo
di Mistral

23/01/06, ore 23:23

Idea molto originale, complimenti!

16/07/05, ore 16:24

Ben scritto, in uno stile fluido e semplice. Tuttavia, si sente la mancanza di qualcosa: forse la brusca chiusura, forse perchè non si è data una conclusione alla riflessione di Xel.

Makari
10/07/05, ore 16:00

Lo ripeto, è assolutamente STUPENDA, sei davvero bravissima!*_____*

06/07/05, ore 20:18

Beeellaaaaaaa....
Ottimo stile, ottima trama....

VOGLIO UN SEQUEL!!!!!!!!
Voto:9

maron-chan92
06/07/05, ore 18:50

ogni fanfiction ke scrivi io ti dico di fare 1 seguito e lo ribadisco anke adesso!! tu hai 1 talento fuori dal comune (senza offesa agli altri scrittori) hai la capacità di fare ff fuori dal comune quindi xkè nn fai 1 seguito?! ci sn scrittori ke fanno ff a capitoli e ti posso assicurare ke pochi hanno la tua bravura!! potrai dire ke dopo 1 capitolo nn ti vengono altre idee originali,ma poco importa xkè puoi lasciarla in sospeso cm fanno tutti e nn appena hai l'ispirazione la continui. spero ke segua i miei consigli,xkè tu hai talento,nn lo sprecare ^____________________^ 3500000kisses by maron-chan92 ah...ogni citazione a fatti,luoghi e persone è PURAMENTE casuale ^^''

Luana80
06/07/05, ore 16:05

Bellissima. Adoro le tue one-shot. Le finisci lasciando sempre la possibilità di continuare. Rinuncio a chiederti il seguito. Comunque sappi che è assolutamente meravigliosa. Ciao!!

06/07/05, ore 15:19

Scrivi bene e la lettura e' piacevole. La trama e' interessante e non sarebbe male se, in futuro, scrivessi altro in quell'ambientazione. Continua cosi'!