Marmellata di fragole
di MaryFangirl

30/04/10, ore 11:57

Salve a tutti.
Vorrei scusarmi per non aver mai recensito la tua storia, e sopratutto chiedo scusa per averlo fatto solo ora. Le storie con Beyond sono le mie preferite, peccato che ce ne sono pochissime ç_ç
Il finale mi è piaciuto tanto, ma...
ma...
BEYOND è MORTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ç_ç
inutile dire che BB è il mio personaggio preferito, ma sappi che nonostante la fine tristissima che il piccolo killer ha fatto, la tua storia va nei preferiti!
Sei grande, aspetto un'altra tua meravigliosa storia ( che ovviamente cercherò di recensire)
E così, dopo quasi 4 mesi dalla fine, FINALMENTE lascio un commento!
baci e scusa ancora.
KiaElle

14/04/10, ore 17:05

Scusa,ho visto adesso che hai intitolato il capitolo come la doujinshi. Comunque ancora complimenti!

14/04/10, ore 17:01

Alcune parti le hai prese dalla doujinshi "Lemony". Ma non importa,xkè il resto è magnifico!W LXLight!W BB!Adoro 'sto pazzo!XD

25/01/10, ore 20:42

Nooo, ma come è possibile che sia finita? T_T E pensare che ero rimasta solo al terzo capitolo! Beh, quelli che mi ero persa me li sono letti tutti d'un fiato e lasciati dire che non hai affatto deluso le mie aspettative :) mi è piaciuto molto il finale soprattutto, veramente originale ed inaspettato, e anche il personaggio di L mi ha colpito in questi ultimi capitoli. Insomma sei stata veramente bravissima a rendere quest'atmosfera così particolare e sottile, non so più come dirtelo xD anche perchè finisco sempre con l'essere ripetitiva!
Concludo confermandoti che questa fic rimane nei miei preferiti e corro a leggere Losers perchè temo di essermela persa .__."
Grazie mille di tutto e continua così!

22/01/10, ore 21:36

Ciao!!!!
Mi son oaccorta da poco di questa FF ^^"
Cavoli, premesso che a me piacciono le storie in cui compare BB, questa è bellissima!!
complimenti!!

20/01/10, ore 21:28

Bello, bello e bello. Mi è piaciuto tantissimo il primo approccio tra B ed L dopo tanto tempo, mi sono piaciute molto anche le sue descrizioni e il suo modo di essere. Sono veramente felice dei tuoi aggiornamenti super-rapidi :D continua così, mi raccomando! Non vedo l'ora di sapere come continua *_*
Al prossimo capitolo!

19/01/10, ore 21:15

Bellissima storia, non c'è che dire. Mi chiedo perchè mai non vi sia neanche una recensione piena di lodi ò_ò oh beh, ci penso io! :D
Allora allora: premettendo che amo le L x Light e in particolare la caratterizzazione di L, che è veramente dolce pur rimanendo abbastanza IC, sono rimasta piacevolmente colpita dalla trama della storia, dalla tenerezza dei due e della pericolosa situazione che si è venuta a creare. Onestamente ho paura di scoprire cosa combinerà Beyond, anche se il sapere che L è l'unico in grado di gestirlo mi tranquillizza u.u Aspetto trepidante il prossimo capitolo! E ancora tanti tanti complimenti, perchè anche se so di non essere molto brava a esprimere il mio parere nei commenti, ti assicuro che mi è veramente piaciuta un sacco questa storia! Al prossimo capitolo! :D