...La magia dell'unione...
di Shining Grint

ally
18/06/07, ore 22:37

ciau cavolo è veramente bella!!!! scrivi benissimo è molto avvincente cm storia mi raccomando però adesso voglio sapere cm va a finire capito?! qnd appena hai tempo continua a scrivere ok? sei veramente brava!(ah l'unica cosa è ke all'inizio la storia è un pochino incasinata ma x il resto va stra-bene....)

Krystel Diggory'80
24/10/06, ore 22:08

Ciao Shinning! Ho letto anche questa tua ff ma come mai non sei + andata avanti? Ti sei fermata al 4° capitolo... che fine ha fatto Kate? La 2° ff sarà sicuramente quella che ti ho recensito prima, ma l'altra quando la posti? Ciao a presto Krystel

Krystel Diggory'80
24/10/06, ore 22:07

shining grint
03/12/05, ore 20:44

Complimenti sig.ra Weasly davvero molto bella spero di poter leggerne la fine, sono curiosa.Grazie per aver messo il mio titolo.Bacioni Lisanna Baston(in Potter)

s.c.
27/10/05, ore 17:11

qualcuno recensisce?

02/08/05, ore 11:37

WOW! Bella! Allora? Come se la cavano a scuola James e Sirius? Sai... aspetto impazientemente il seguito!

Chise
10/07/05, ore 12:33

Amore tesoro salsiccia e pomodoro!!!
CI SEI RIUSCITAAAAAAAA!!!!!!
COmplimentoniiii!!!
Sulla storia sai già come la penso, anche perchè prima è passata dalle mie grinfie ^_^
Anche a costo di ripetermi.... sei unica, in tutto quello che fai... ti voglio davvero bene... aspetto di leggere il seguito!!!!