Il cielo non finisce mai
di Twilly

29/07/11, ore 22:52

ciao cara! Oddio non ci credo che tornerai tra noi! ormai non ci speravo più! sono strafelice e sappi che continuerò a perseguitarti con la mia presenza! u.u alla prossima allora! baci ;)

21/10/10, ore 23:21

Ciau! scusa, ma la volta scorsa non ho avuto il tempo per commentare. Ahah grande alice! comunque credo che giovanna metterà ko la sorella. e che sorella... mamma mia se sono somielati! xD e che carini! *_* ma quando me li mandi finalmente a vancouver? voglio rivederli tutti insieme! chissà che combineranno... eheheheh! ^_^ a presto, spero. baci

20/09/10, ore 20:42

ciao! mi dispiace tantissimo per quello che ti è capitato... condolianze. =( Comunque sono felice che alla fine hai deciso di continuare, anche se, se non l'avresti fatto, ti avrei capita benissimo. la storia come sempre mi piace, quindi puoi stare tranquilla almeno su questo. al prossimo capitolo. baci

25/06/10, ore 20:46

uhhhh!ciau carissmiaaaaa! voglio vedere lo scherzò che faranno al fratello di Giò!ahahahah poi quello che succederà in questi due giorni. E infine non vedo l'ora di leggere l'arrivo in america e il ricongiungimento con gli altri cullen! ^_^ A presto,spero.kissoniiii! =*

16/06/10, ore 15:15

ciauuuu!ti sono mancata?tu tantissimoo!dai,una cosa del genere succede a tutti,tranquilla. Ma che teneriiii!ahahah Gattone!xD sono proprio tanto pucciosi *___* Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy,quello con la famiglia di Giò. a presto,spero.baciiiii

11/06/10, ore 15:04

ciauuuu!bello anche questo chappy. uhhhhh!il vampifolletto!ahahaha definizione azzeccata direi. xD ora nn vedo l'ora di leggere la parte che tornano dalla famiglia di Giò,sono troppo curiosa! ^_^ a presto,spero.baci

06/06/10, ore 21:33

eccomiiii!uhhh ma sto gruppo è fantastico!e se sono carini i due piccioncini!^_^ veramente sei una mia fan?la prossima volta lasciami un commentino,mi farebbe piacere sapere che cosa pensi delle mie ficcy. ^_^ ora sono curiosa di vedere che succederà ancora.spero posterai presto.baci
Ps. che onore!hai postato presto solo per me?grazieee! *___*

03/06/10, ore 18:50

ciauuu!avevo notat da un po' questa ficcy,ma non sono mai riuscita a leggerla, ora me la sono letta tutta d'un fiato e devo dire che è davvero bellissima.che carini eddy e giò!^_^ spero posterai presto.baciiiii