**Can you say it twice?**
di swarow

25/07/12, ore 19:22

Oh <3
La parte iniziale, in cui riassumi, dal punto di vista di Blair, di come Chuck si sia reso conto del proprio errore e poi sia tornato da lei, è davvero dolcissima, accompagnata da una scena idilliaca come quella in cui Blair capisce che ama starlo a guardare, che lo farebbe per ore *___________________*
E poi nasce la consapevolezza che loro sono reali, insieme, non è un sogno <3
Il finto scandalizzarsi di Blair è magnifico, casca a pennello ed è proprio nelle sue corde: le guance in fiamme mentre lui le sussurra le sue frasi da pervertito, ma, lo sappiamo, Blair ama anche quello di lui ;)
Oh e Serena! Ahahahaha mi fa sempre morire dalle risate in queste situazioni.
Finale fantastico e degno di una storia fantastica *__________________________*
Per citare Chuck "una storia così bella merita un finale che sia degno della sua bellezza". Un bacio, Mary

25/07/12, ore 19:17

Ah, Chuck Chuck, quando comincerai a prendere sul serio gli effetti che fai ad una donna? E sopratutto a Blair?
Cioè, dai, poverina: lei è piena di buone intenzioni, cerca di concentrarsi, di tranquillizzare la sua migliore amica che sta bene e che non deve preoccuparsi e lui la distrae in questo modo palesemente scorretto... cioè, no non si fa LOL
Ah e me lo farei volentieri anch'io un bel bagnetto con Chuck Bass *__________________________________*
Un capitolo migliore dell'altro, sul serio ;) Complimenti! Un bacio, Mary

25/07/12, ore 19:14

Ma che bellezza <3
Ho adorato come hai descritto la scena nei minimi particolari, dando importanza uguale alle azioni e alle sensazioni che le accompagnano ;) L'imminenza di arrivare alla suite, l'urgenza con cui si baciano già sui sedili della limo, la stretta di mano che entrambi pensavano non facesse per loro, come tante altre cose, e poi quella frase straordinaria: 'Ora che impara ad amare per la prima volta'
Favolosi <3
Complimenti, è ancora più bello del capitolo precedente questo :) Un bacio, Mary

25/07/12, ore 19:10

Ah quel momento *__________________________*
C'è un motivo se la 2x25 è la mia preferita fra tutte e cinque le season finale delle serie di Gossip Girl - anche se spero che la season finale della sesta possa entrare in forte competizione *________________* - ed è quasi tutto racchiuso in quell'unico, magico momento conclusivo *-*
Senza nulla togliere al saluto prima della consegna dei diplomi né alla richiesta di matrimonio di Rufus né ai numerosi momenti favolosi di Blair e Serena e neanche allo strip davvero splendido durante il party di Nate, ma quei cinque minuti finali - la musica, l'ambientazione, i vestiti, gli sguardi, le parole - impreziosiscono quella puntata in modo incommensurabile *-*
Quel 'ti amo anch'io' dà una nota magica e luminosa all'intera serie <3 E mi duole ammettere che è l'unico finale conclusivo e positivo che i Chair abbiano mai visto nel corso di cinque lunghissime ed estenuanti stagioni di ostacoli e sorprendenti complotti stile UES *-*
Complimenti - non solo per come l'hai descritta bene ma anche per la scelta dell'argomento! - e un bacio! Mary

23/01/10, ore 20:15

Ogni frase è stata un brivido! Mamma mia che belli questi due capitoli! Mi dispiace che la storia termini subito però :( Mannaggia...
Comunque davvero tantissimi complimenti, mi è piaciuto tanto. E poi sono così carini Chuck e Blair insieme *.* Brava, brava, brava e ancora brava!!!
la mia ff è un attimo ferma purtroppo, ma aggiornerò presto!! :)
Spero vivamente tu scriverai altro su questa coppia, intanto aspetto l'ultimo capitolo! :D Non vedo l'ora! A presto, un bacio... Cry90

19/01/10, ore 20:29

Sono curiosa di sapere come la continui! Posta presto il seguito, io continuerò a leggerti di sicuro! :) un bacio, Cry90. ( Non ho dato un vero e proprio commento, perchè è solo l'inizio e ciò che hai scritto accade alla fine della seconda serie! :) Il prossimo capitolo lo commenterò meglio! )