Il suo bagno è un hotel ad ore
di Persychan

30/05/11, ore 18:54

oh my xD povera Europa!
Bella idea davvero :D mi ha fatto morire : " è lo zio Gilbo, l'uomo che è sopravvissuto alla morte solo per continuare ad infastidire Austria" XD si sa ,perchè è prussia è davvero Awesome e solo lui può sopravvivere alla morte per dare fastidio a qualcuno uhuhuhuh *-* xD e poi Inghilterra,davvero non ce lo si aspetta tsè °^° Però hai ragione,bisogna fare attenzione ad un ex-pirata ed ANCORA mago,soprattutto XD
In quanto critiche... sinceramente nulla da dire. Non ho trovato errori nè grammaticali,nè sintattici,nè di stile,tutto assolutamente ok :D
mi è piaciuta davvero,non potevo non recensire,quindi ancora complimenti xD
byes

22/09/10, ore 15:38

Hahah Che casa di scalmanati! Quanto vorrei viverci... ma con un mio bagno privato ovviamente XD Dai Europa-chan, ti consolo io... e se non ti basta prima di dormire ti leggo la favola della buonanotte :D *tira fuori una ff GerIta*

29/05/10, ore 14:17

Posso capire i drammi del bagno sempre occupato ù_ù tra me e mio fratello più mia madre e mio padreXD
Ma decisamente, quello di Europa è molto più divertente. La sua famiglia è folle e mi piace =ççç=
C'è da fare confusione, certo, ma ehi! Si tratta pur sempre della nostra "amata" Unione Europea che ci prova con tutti e che sta ancora scoprendo tante cose *O*
Poi, Europa sboccata è stupenda! Deve per forza prendere anche un po' da Zio Lovino! Altrimenti non sarebbe così adorabile ù_ù
Inoltre:
"Per san Cirillo e san Metodio, potrei riavere il mio cazzo di bagno?"
Ho l"ollato" troppo in questa fraseXD è fantastica davveroXD

23/01/10, ore 01:09

XDD Oddio..è una bomba sta fanfition!! *_* Pubblicherai mai il decantato schemino,fatto da Europa,per capire i rapporti interpersonali della madre (ergo Francis)? Voglio capire anch'io!!! XDD Ho riso davvero di gusto nel leggerla!Ora sono orgogliosa di essere Europea!! XD

22/01/10, ore 18:11

uff, ho cliccato invio prima di finire di scrivere, sorry!
Non potevo chiudere il commento senza farti i complimenti ù.ù
Quindi prafa, prafa, prafa *_*
*abbraccia*

22/01/10, ore 18:05

ora.
Devo ricordarmi di non leggere di Europa mentre mangio.
Perchè potrei non potere più essere in grado di commentare le fanfic a venire causa morte per soffocamento.
O morte del pc causa succo di frutta alla banana (non è colpa mia se è il più buono sul mercato) sulla ventola blu che ronza a nudo.
Salvo qualche forma da sistemare e la solita lite con la punteggiatura, non c'è una singola frase detta e pensata da quella donna che non mi ricordi perchè la vorrei come coinquilina XD
ma povera, povera europa, cattivo papà, cattivo! :P

20/01/10, ore 21:04

Dire che sono morta dalle risate è un diminutivo xDDD
Veramente, buonissima Idea xD
Dopo aver studiato l'Unione Europea, ci stavo giusto pensando come avrebbero fatto le nostre amate nazioni... ma quella di una casa di tolleranza/orgia non l'avrei mai pensata xD
Ah, povera Europa u-u
Le serve un *patpat* di consolazione xDDD
Bellissima idea :)
La metto nei preferiti, ciauu ♥

20/01/10, ore 15:03

ma credo che ci trasferiremo in massa a casa sua, e più che volentieri *__* (no, anche perchè il bagno con l'intonato blu e le stelline è semplicemente troppo fashion, quando avrò una casa tutta mia lo dipingo pure io inscì XD)
Davvero troppo divertente e tanto originale: i miei complimenti, i tuoi OC sono sempre fantastici XD
a presto, besos <3

19/01/10, ore 20:19

Wow bel capitolo!Povera europa,non vorrei essere nei suoi panni,sarei piuttosto imbarazzata...mi sa che deve chiedere esilio politico a Vaticano o Svizzera!