Raining Day...
di Fata Desi

21/02/10, ore 18:22

Ciao!! Scusa per il ritardo, ma ora sono qua!! Allora, il capitolo mi è piaciuto proprio...finalmente scopriamo chi è il misterioso uomo...anche i flashback mi sono piaciuto, perchè chiariscono tutto...sono curiosa di vedere come continua la storia...
xoxo
maricuccia

19/02/10, ore 14:36

Si si=) era proprio lui l'uomo misterioso allora xD Come mi pare di aver capito dai due flash back lui e Ginny ai tempi della scuola hanno avuto come dire una "piccola relazione" che poi è finita malamente...E quale sarà mai il segreto di Ginny che Draco vuole che riveli? Sn troppo curiosaaaa Aggiorna presto un bacio!

18/02/10, ore 22:56

hahahahah! la scimmietta è molto contenta! ^___^ molto belli i flash back, così cominciamo a capire qualcosa...anche se quel segreto che potrebbe interessare anche a Draco...mah! sono sempre più curiosa!!! spero davvero che i tuoi esami vadano bene e ti auguro tanta (ma tanta) salute! in attesa del prox cap ti mando un grosso bacio! SMACKKKK!! ciao frency70

02/02/10, ore 21:20

è ovvio che il primo pensiero vola a Draco! sennò che D&G è??? ora, visto che tu sei una ragazza sensibile, vorrei sottoporti un problema molto serio: in me vive una scimmietta molto curiosa, che soffre tantissimo se non legge un capitolo nuovo diciamo...alla settimana! x cui, te lo chiedo a nome suo, non mio, aggiorna prestissimo!!! ok? frency70 e la scimmietta curiosa!

02/02/10, ore 18:56

mi hai incuriosito e scrivi molto bene, metto la tua storia tra le seguite... aspetto il prossimo capitolo.

01/02/10, ore 22:17

Io ho già le mie idee su chi possa essere l'uomo misterioso xD Non vedo l'ora di averne conferma :)Si ma ora io voglio sapere che succede in quella stanza!!!
Già mi intriga parecchio questa storia! Aspetto aggiornamenti! A presto un bacio!

01/02/10, ore 18:07

Ciao!! Il capitolo mi è piaciuto...sono curiosa di sapere che tipo di legame c'è tra Ginny ed il misterioso uomo...
a prestoooo!!
^_^

21/01/10, ore 21:08

wow! la suspance direi che proprio non manca!!! sono stracuriosa!!!! ^_^ non vedo l'ora di leggere il seguito e questa fic finisce fra le seguite! guai a te se la alsci incompleta!!!!!! baci! frency70

21/01/10, ore 16:30

Ehi ciao! Devo dire che leggendo il primo capitolo mi sono incuriosita parecchio e poi Ginny è il mio personaggio preferito quindi continua, continua, continua *_* A presto baci

20/01/10, ore 20:56

Questo primo capitolo mi ha incuriosito molto...ci vediamo al prossimo!!
maricuccia...