Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fata Desi    18/02/2010    3 recensioni
In un mondo allo sfacelo in cui Voldemort sembra vincere la guerra,la giovane Ginny Weasley fugge da tutti e tutto portando con sè un piccolo,grande segreto...ma dovrà affrontare un viaggio che vale per la vita o la morte ma ci sarà un piccolo imprevisto...un grande tesoro nel cuore e una grande paura da sconfiggere...come sempre è una Draco/Ginny! XD Spero vi piaccia! Buona lettura! ;)
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3: NO!!  NOT YOU!!

 

 

 

Punto di vista: Ginny

 

Era in piedi con il cappuccio ancora calato sul viso ma riuscivo a scorgere le sue iridi color ghiaccio.

Riuscivo a vedere solo quelle,ma era quanto bastava per farmi impazzire.

E la mia mente sprofondò in lontani ricordi...

 

 

*** Flashback***

 

 

Hogwarts cinque anni prima...

 

Ginny Weasley camminava pensierosa per i lunghi e labirintici corridoi della scuola.

Aveva passato l'intera mattinata alla sua ricerca ma non lo aveva trovato.

Doveva parlargli,aveva una cosa importante da dirgli.

-chissà dove si è cacciato e cosa sta combinando quello stupido!- penso leggermente arrabbiata.

Niente.

Di Draco Malfoy neppure l'ombra.

Stanca ed esasperata decise di andare a riposarsi un po' nella stanza delle necessità.

Arrivata davanti all'ingresso segreto notò,con stupore,che la stanza era già occupata e che quindi lei non poteva entrare a godersi un po' di calma.

Fece per girarsi ed andarsene quando un giovane ragazzo biondo comparì davanti ai suoi occhi.

Rimase qualche secondo interdetta ma poi si ricordò di dovergli parlare.

"Draco ascolta io devo..." non fece in tempo a finire la frase che venne interrotta dal giovane "Weasley stai zitta. Non voglio più vederti." disse con una grande calma.

Detto ciò se ne andò lasciando la ragazza senza parole e con il cuore in frantumi.

Non capiva il motivo di questa freddezza e del disprezzo nei suoi confronti...

In quei pochi mesi si erano conosciuti davvero,gettando alle spalle i vecchi pregiudizi e aprendo i propri cuori.

Ma Draco Malfoy era tornato all'improvviso il ragazzo dal cuore di ghiaccio di una volta.

Ferita e profondamente delusa,Ginny Weasley si incamminò a testa alta verso il suo dormitorio promettendo a se stessa di non versare lacrime...

La ferita nel suo cuore era così profonda che non versò neanche una lacrima...

Nè quel giorno,ne nei giorni successivi…

E si ripromise di non cadere mai più nello stupido tranello dell'amore...

Da quel giorno in poi si impose di ignorarlo,di far finta che non esistesse,di non incontrare più i suoi occhi ghiacciati e dimenticare tutti quei baci e la dolcezza che tra loro c'era stata...

Ma Ginny sapeva che dimenticarlo sarebbe stato impossibile e che un giorno,neanche troppo lontano,avrebbe dovuto fare i conti con il suo ricordo...

 

 

***Fine Flashback***

 

 

 

Punto di vista: Narratore

 

Continuava a fissarlo ammaliata e terrorizzata.

Il suo corpo e la sua mente erano bloccati in una staticità che barcollava tra il presente e il passato.

Lui,che aveva amato con tutta se stessa e che più di chiunque altro l’aveva ferita ed umiliata,ora si trovava dinnanzi a lei e non sapeva come reagire.

La sua mente stava inesorabilmente per ricadere nell’oblio più profondo quando sentii la sua voce profonda.

“Buon giorno Ginevra” disse scostando il cappuccio dal capo.

Davanti a lei c’era un Draco Malfoy un po’ più cresciuto di quanto lo ricordasse ma che aveva ancora la stessa capacità di stregarla con il suo classico sorrisino.

Dire che era bello sarebbe superfluo.

Si presentò in tutto il suo splendore,con dei morbidi capelli platino leggermente scompigliati,un sorrisetto furbo e due occhi magnetici.

Questo era Draco Malfoy,colui che con uno sguardo sapeva rapirti l’anima.

Ed anni prima con Ginny c’era riuscito.

 

“Finalmente ci si rincontra” disse con tono minaccioso il giovane uomo.

“Già,non vedevo l’ora di rivederti” rispose Ginny sarcastica.

Nonostante l’imbarazzo e la soggezione,la ragazza lo fissava dritto negli occhi determinata a non cedere ed andarsene da lì il prima possibile anche se era la prima a sapere che non sarebbe stato semplice.

“Ginevra cara” disse con voce bassa e roca avvicinandosi al letto”ora noi due faremo una bella chiacchierata e mi dovrai dire tutto” disse per poi rimarcare dicendo “proprio tutto”.

Involontariamente a quelle parole la giovane donna rabbrividì.

No,lei non doveva cedere.

Non poteva assolutamente permettersi di essere debole.

Doveva proteggere il suo segreto anche a costo della sua vita.

“Malfoy io non ho niente da dirti” disse con voce sprezzante “credo di aver chiarito tutto qualche anno fa”.

“Ginevra tu non sai mentire” e fece una piccola risata “per quanto tu ti possa impegnare,non riuscirai mai ad ingannarmi e prima o poi,con qualsiasi mezzo,scoprirò quello che mi nascondi” le sussurrò all’orecchio facendole accapponare la pelle.

Se non fosse stata così terrorizzata probabilmente si sarebbe persa nel sentire il calore che emanava quella pelle diafana nelle prossimità del suo orecchio.

Ma Ginny non poteva fare neanche mezzo passo falso,doveva rimanere completamente lucida.

Si ridestò in fretta dai suoi pensieri e gli disse “Malfoy,secondo te,perché mai,se avessi un segreto,dovrei dirlo proprio a te? Tu per me non sei altro che uno schifoso mangiamorte cha ha cercato di ferirmi e farmi sprofondare nell’oblio” disse con voce bassa ricca di risentimento.

Rivelargli tutto ciò che provava,o che aveva provato,poteva essere solo un grande errore.

L’ennesima sconfitta.

“perché quel segreto potrebbe riguardare anche me,non credi?” gli rispose quasi maligno l’uomo.

No,non poteva essere,lui non poteva sapere la verità,sarebbe stata la sua fine.

“Tu non hai nulla a che fare con me e vorrei che quel giorno non ci fossimo mai incontrati…”

 

 

 

***Flashback***

 

 

Era una fresca giornata di fine Settembre e un debole sole illuminava la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

Per la precisione si trattava del primo week-end di libera uscita degli studenti ed infatti la scuola era deserta,eccetto per due persone.

Così diverse ma forse così simili.

Lui stava seduto sotto ad una quercia all’ombra annoiato.

Lei stava uscendo dalla scuola dirigendosi verso il cortile.

Le piaceva quel lieve tepore autunnale e quel silenzio quasi innaturale che aleggiava nella scuola quel pomeriggio.

Non aveva grandi progetti per la giornata,voleva solo rilassarsi un po’ e non c’era posto migliore della vecchia quercia.

Un libro in mano,uno zainetto con cibo e bibite e tanta tranquillità,ecco cosa le piaceva.

Persa in queste sue considerazioni,non si accorse della presenza di un’altra persona all’ombra della quercia.

Per un momento rimase stupita e spalancò gli occhi finche una voce non la fece tornare coi piedi per terra.

“Weasley sei rimasta affascinata dalla mia bellezza sovrumana?” disse ghignando.

“No Malfoy,mi stavo semplicemente chiedendo perché il principino se ne sta solo con aria depressa” disse sedendosi.

“che fai pezzente?” le disse sorpreso “non osare sederti vicino a me,mi potresti contagiare” disse sarcastico.

“Uff…Mio caro Draco Malfoy ormai sei diventato banale,cambia frasi ogni tanto,sei monotono” il ragazzo rimase stupito dalla risposta,pensava che la ragazza sarebbe corsa via frignando “e poi ora non ci sono i tuoi scagnozzi per cui potresti comportarti da persona civile” gli disse sorridendo.

Il ragazzo per la prima volta rimase senza parole.

Quella ragazza era davvero una sorpresa ed era sicuro che sarebbe stato un pomeriggio interessante….

 

 

***Fine Flashback***

 

 

 

Hola gente!!

Come state?? Qui più o meno bene…diciamo che sono stata oggi in ospedale per i controlli e spero siano andati bene!!

Beh basta parlare di queste cose superflue…

Allora,come vi è sembrato questo capitolo? Ci sono ben due flashback! Ed abbiamo scoperto l’identità dell’uomo misterioso! XD

Spero vi sia piaciuto! :)

Mi è venuto in mente di inserire anche un altro personaggio…ma credo che entrerà solo tra qualche capitolo!

Per favore lasciate una recensione anche se negativa,grazie mille!

Un bacio! Fata Desi! ;)

 

 

Ringrazio chi ha messo la storia tra i preferiti:

 

1 - Lady85 [Contatta]
2 - leloale
[Contatta]
3 - susu
[Contatta]

 

Ed anche chi l’ha messa tra le seguite:

 

1 - AdelinaBlaBla [Contatta]
2 - animegirl91
[Contatta]
3 - BeaTheBest
[Contatta]
4 - elie84
[Contatta]
5 - frency70
[Contatta]
6 - GinevraMalfoy90
[Contatta]
7 - maricuccia
[Contatta]
8 - valeria90
[Contatta]
9 - zamby88
[Contatta]

 

 

Ed ora…recensioni!!

 

Maricuccia: sono davvero felice che il capitolo ti sia piaciuto! :) L’uomo misterioso abbiamo scoperto chi è…il legame che li legava pure…ora c’è da scoprire cosa è accaduto…e quale è il misterioso segreto…

grazie mille!se ti va recensisci pure questo capitolo!

A presto! Un bacio! Fata desi! ;)

 

 

AdelinaBlaBla: è lui l’uomo che avevi immaginato?? XD  sono davvero entusiasta di sapere che la storia ti intriga…ed è solo l’inizio! ;)

Ne vedremo delle belle!

Spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo!

A presto! Fata desi! :) un bacio

 

 

BeaTheBest: grazie mille per i complimenti,ne sono lusingata!

Spero che questo capitolo non abbia deluso le tue aspettative…se ti va lascia una piccola recensione…grazie per avere aggiunto la storia tra le seguite…

Un bacio! Fata desi! ;)

 

 

Frency70:scontato che fosse Draco?in effetti…in realtà avevo pensato di far entrare in scena un altro personaggio al suo posto ma preferisco conservarlo per i prossimi capitoli…hehe…sarà una sorpresa! ;)

La tua scimmietta allora sarà felicissima di questo capitolo,spero le sia piaciuto!

Quindi se vi va lasciate pure un commentino!

Inoltre chiedo venia per il ritardo ma la salute non è dalla mia parte ultimamente…

Detto ciò…grazie mille!!!

Un bacione! A presto! Fata desi! XD

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fata Desi