Break My Silence
di Harriet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/08/05, ore 01:03

Per un attimo ho temuto nel fandom blasfemo XD, ma, sebbena certe frasi possano mandare in visibilio dei S/K shippers, dietro di esse c'è un Kamui perfettamente tridimensionale e... dolce, nlla sua malinconia, cosapvole del fatto che Subaru siadi Sei e di nessun'altro. Bellissimo.

31/07/05, ore 11:29

Harriet, io direi che l'incastro sta vendendo bene!*_* Molto bello il parallelo tra Subaru che scioglie i nodi e man mano nn solo lui, ma anche gli altri riacquistano la memoria!*_* Povero Subaru, povero Kamui, povero il mio Fuuma...poveri tutti!ç_ç Al prox capitolo!^^

28/07/05, ore 20:52

Tu hai voglia di farmi piangere ç___ç! Non sai quante volte ho immaginato Subaru che riempiva quell'impermeabile di lacrime... sarà in uno dei capitoli di Starcrossed, credo. Ottimo, stupendo, onirico lavoro, commovente, tristissimo e toccante. Come al solito, del resto *__*!

Lally
19/07/05, ore 20:01

*___* questo secondo capitolo è davvero bello!!!complimentii!!chi avrebbe mai pensato ad un Seishiro sigillo?(peccato che poi abia scelto il secondo futuro)per non parlare di Kakyou,povero mi fa sempre più pena!ah concordo con il fatto che Fuuma sia spaventoso e crudele,sinceramente la tua descrizione è talmente ben fatta che mette quasi paura a chi legge!!cmq cè davvero bellaquesta parte vista da Kakyou completa dei suoi pensieri,desideri e paura!!bella davvero bella!(sarò monotona ma è tu le ficcy le fai talmente stupende..)ps:sono curiosa di sapere di chi è la voce misteriosa!! Spero di leggere presto il cap 3!! Ciaoooooo!!^___^

Shu
19/07/05, ore 19:04

Harriet!! Riesci sempre a stupirci, è qualcosa di meraviglioso!! Aggiorna presto che non sto piu nella pelle! you're always the best!!!

17/07/05, ore 13:06

No, nn hai affatto osato troppo!*_* L'idea che Seishiro potesse diventare un Drago del Cielo e quindi sopravvivere con Subaru sarebbe stato un bel sogno...*_* Così come mi piace questa tua caratterizzazione di Kakyou...*_* Brava Harriet, come sempre!*_* Baci!;*

16/07/05, ore 16:25

Oh, è bellissimo, Herriet ! Mi ha molto incuriosito, perchè hai saputo dosare le rivelazioni e mi hai tenuta curiosa fino alla fine del capitolo, cioè fino a quando ho capito che il ragazzo è Subaru (perchè è Subaru, vero ?). Alcuni degli altri li ho riconosciuti, altri no. Ma immagino questo sia voluto per stuzzicare la nostra attenzione. Inoltre, mi è piaciuto come descrivi il sovrannaturale, con naturalezza e semplicità. E leggendo questo capitolo, mi sono accorta che il tuo stile mi ricorda quello di Banana Yoshimoto ! Insomma, non aspetto che il prossimo capitolo. E inoltre grazie per avermi dato meriti, che però non ho: i miei interventi sul forum mi sembrano tanto sciocchi.

16/07/05, ore 13:09

Oh, Hariet. E' la più struggente rivisitazione della storia di Seishiro e Subaru che potevi fare. Seishiro Sigillo. L'idea è allettante *-*!! Ma la cosa più bella di questo capitolo oltre all'introspezione di Kakyou è quella frase: "A che serve tanta bellezza, se non c'è nessuno a contemplarla?"
Davvero davvero intrigante, voglio il resto!

10/07/05, ore 12:35

Harriet! Dove tenevi nascosta questa meraviglia?*_* L'idea di partenza mi piace molto! Povero Subby...ç_ç Cmq son contenta di vedere chi hai lasciato in vita...*_* Posta, posta! Già il tuo finale, a giudicare da chi è rimasto, è molto meglio del film e dell'anime...XD Al prox capitolo"^^

Lally
09/07/05, ore 18:04

Complimenti Harrietinna ha pubblicato un'altra fic a dir poco STUPENDA!!!è scritta magnificamente,e si legge che è una meraviglia!per non parlare della trama molto interessante,infatti ho letto pochissime fic dedicate al possibile finale di X!é davvero molto bella,io la definirei dolce e forte allo stesso tempo ma nache pervasa da un forte senzo di tristeza!!Davvero bella e commovente la parte di Subaru,non mi sarei mai immaginata che fosse lui!Ah sono curiosa di sapere chi è il ragazzo in coma,lo studente e quello che si sveglia dall'incubo!!Devo dire che arrivat alla fine di questo primo capitolo mi sono sentita abbastanza angosciata!!non vedo l'ora di leggere il secondopoi diciamolo,è una ficc che ti fa porre una domanda: per quanto il passato sia doloroso,pur avendoti causato molta sofferenza,quasi da strapparti il cuore,è davvero meglio dimenticare tutto?" Ora ti saluto ciaooo e scusami se faccio queste recensioni sempre così lunghe!Ciaoooo^___^

09/07/05, ore 00:17

Harriet, la parte dedicata a Subaru è decisamente straziante. Uno stile fluido e melanconico unito a un plot misterioso e interessante.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]