Break My Silence
di Harriet

06/11/05, ore 18:19

Harriet!!!! Ti adoro!!!** Il capitolo nn è bellissimo, di più!!!** Certo, la morte pian piano di tutti è tristissima, ma adoro la caratterizzazione che hai fatto di Kamui, Subaru, Kakyou e Fuuma...** Nn vedo l'ora di leggere il prossimo x vedere come si concluse la famosa battaglia! A presto!!!^^ PS Felicissima di averti conosciuta a Lucca!!! Baciotto!:*

04/11/05, ore 16:30

Tu mi vuoi morta ç___ç! E' perfetto, davvero. Quello che è il punto più debole della storia secondo te, è il più commovente secondo me!! Stupenda la parte finale.

19/10/05, ore 16:02

Aaah… sarò ripetitiva, ma non posso fare a meno di lasciare un commento ogni volta che leggo un nuovo capitolo… E’ tutto così sospeso, e insieme ogni volta un po’ più chiaro, per frammenti, proprio come in X… Mi piace moltissimo l’idea che sia quella lettera ad aver risvegliato tutto e tutti! E Sorata è così naturale, come secondo me davvero sarebbe se gli fosse concesso di vivere oltre la Fine del Mondo… :( Dieci e lode come sempre, Harriet!!

16/10/05, ore 10:42

Harriet!!!!ç_ç Possibile tu debba farmi commuovere ad ogni capitolo che scrivi!!ç_ç Kamui...Subby...ç_ç Quando Fuuma si deciderà ad andarlo a trovare sarà un miracolo...sempre che nn sia Kamui ad andarlo a cercare...mah... Bella idea quella di far chiamare l'infermiera Kazuki! Subby nn è più un'ameba! Festeggiamo e rendiamo grazie a Kamui!!** Baciotto!;*

Shu
28/09/05, ore 17:43

Harriet... che meraviglia anche questo capitolo6... non ho verametne più parole per esprimere la delicatezza e insieme la profondità con cui sai dipingere le scene... In questo capitolo ho apprezzato specialmente l'idea che Arashi sia riuscita a cambiare il destino, e il piccolo, dolcissimo particolare di Fuuma che intaglia il ciondolo per Kamui... un gesto così tipico della sua personalità! E la cosa + bella di qsto racconto è come entri perfettametne nell'atmosfera di X, riuscendo a sembrare un plusibilissimo sequel!

19/09/05, ore 20:48

E' sorprendente il modo in cui questa storia mi sappia così tanto di X...

18/09/05, ore 12:18

Harriet!*_* Bel capitolo! Mi dispiace x Arashi xò...ç_ç X Kanoe invece no!=P Kakyou è stato un grande, sia contro Hinoto che nel prendere la decisione di schierarsi con Kamui!** Bella anche la battuta finale di Sorata...** Al presto!;* PS C'ha messo solo un mese x arrivare, beh veloce no?XD

11/09/05, ore 14:23

Harriet!!! Questo capitolo è stupendo!!ç_ç Ho le lacrime agli occhi e nn so neanche xché!ç_ç Subaru, Kamui, Kakyo, Fuuma (amoruccio!!!ç_ç) e gli altri sono stupendi...*__* La storia è sempre più bella e poi tu esprimi le emozioni in maniera divina...** Scrivi presto il nuovo cap please!!!*_* Baciotto!;*

06/09/05, ore 17:44

ç___ç harriettina mi hai fatto commuovere troppo!!!l'incontro tra kamui e kakyo e è favoloso,troppoo bella e delicata la scena in cui si rincontrano tutti all'entrata dell'ospedale e poi che dire del'incotro tra Fuuma e Kakyo che oserei definire "tenero" come è bella pure l'idea del viaggio insieme,per cercare delle rsiposte.Ma la scena che mi ha fatto proprio "sciogliere" è quella finale in cui Subaru va a trovare Kamui e gli prende la mano per poi scivolare nell sua mente ç_ç(commovente )!!beh hariett cara qui ai proprio superato te stessa!!è un capitolo...beh non so come definiro...dire "emozionante e coinvolgente! Ora aspetto il cap.6 perchè mi hai lasciato sul più bello!!^_^

06/09/05, ore 15:28

Il capitolo della speranza ! Mi piace molto che sia stato Kamui a dare la forza a tutti per ricominciare: anche se ora lui è fisicamente debole, si è dimostrato forte nell'animo. Non è forse la degna conclusione del suo percorso che ha compiuto nel manga ?

05/09/05, ore 14:28

Non ci sono parole. Questa fic ha un fascino indiscutibile. E' vibrante, sibillina, e, cosa più importante, CLAMPesca^^. Hai saputo rappresentare il "cambiamento" in maniera così magistrale!

27/08/05, ore 19:45

solo tu sei riuscita a inserirti nella storia clampiana, tenando di risolvere una delle domande cruciale di X: il destino può essere cambiato ? e sei riuscita a scrivere uno splendido capitolo, una meravigliosa lettera così semplice, così dolce, così vera, e a riassumere in essa tutto il carattere di Kamui. Mi è piaciuto tantissimo quando Kamui ha scitto che Subaru è diventato un esempio di forza per lui: perchè Subaru riesce sempre a dare agli altri, ma raramente riesce a tenere qualcosa per sè, e così diventa fragile. Mi piace quando Kamui ha paura che Subaru possa diventare come Seishiro, possa cadere sempre più profondamente nella sua negazione della vita, della speranza, del riscatto...

19/08/05, ore 18:10

hariet,cara... mi fai essere ripetitiva!! se srivi semrpe dei bellissimi capitoli io non posso far altro che dire che sono bellissimi,no? come avrai capito,anche questo capitolo è fantastico..la lettera di Kamui è troppo stupenda,dolce,triste ed esprime al meglio i suoi sentimenti sigh sigh ç_ç,mi ha commosso molto anche la scena finale in cui Subaru prende la lettera per poi ritrovarla solo anni dopo ç_ç sigh complimenti questa sigh ficcy si fa sempre più bella!!ora vado o sigh allago la camera sigh! ciaoooooooooo ^_-

19/08/05, ore 18:10

Che bello che bello!finalmente hanno ricordato...cosa succederà sono curiosaa *_* capitolino davvero "excellent",davver oazzeccata l'idea di far tornare i ricordi agli altri "insieme" a Subaru!! brava,brva!complimenti!!^^

14/08/05, ore 12:39

Harriet...ç_ç Che bella lettera...ç_ç Mi piace davvero molto il tono che hai dato al legame tra Subaru e Kamui!** Due anime molto simili che si comprendono a vicenda...** Aspetto seguito!^^ Baci!;*