Solo per te
di SugarNana

20/03/17, ore 02:20

Questa storia con i ruoli invertiti mi intriga molto😍😍❤ Sasuke magari ancora non capisce bene i suoi sentimenti , ma presto avrà delle risposte. Anche lui è innamoratissimo del suo dobe, non ne potrebbe fare a meno neanche volendo ❤❤ comunque spero di leggere il prossimo capitolo

30/11/12, ore 21:32

La storia è molto bella, l'idea di Nauru che si sacrifica per l'amore che prova per l'Uchiha mi piace molto, Sasu era andato in depressione, ma la consapevolezza del motivo del gesto di Nruto e la sua richiesta di non essere aiutato lo fanno reagire, ha ottenuto l'effetto contrario, anche se era abbastanza ovvio, non solo ha calpestato il suo orgoglio, ma anche il moro lo ama e non lo lascerà nelle mani del serpente perché vuole salvarlo. Sakura ha baciato Sasuke, ci credo che il moro abbia attivato il chakra ostile contro di lei, si è approfittata del fatto che fosse incosciente. Orochimaru ha accettato l'offerta, dopotutto il potere della volpe è un buon compromesso ed anche un corpo resistente come quello di Naru, povero il mio Narutino, nelle mano di quel serpente del cavolo. Fortuna che la volpe gli si è affezionata tanto da curaro e da non essergli ostile, dopotutto tira fuori il suo lato materno, forse anche a causa della solitudine che ha sempre subito. Spero deciderete di continuare la storia raccontando cosa succede dopo i tre anni e se Sasuke riuscirà a trovare il suo dobe e a riportarlo al villaggio con lui, anche se vista la testardaggine del moro ed il sentimento reciproco non sarebbe così difficile se non ci fosse il serpente in mezzo ai cosiddetti. Aspetto l'aggiornamento che spero riprenderete ciao................

16/05/11, ore 22:41

Ho letto tuttti i capitoli oggi e mi è piaciuta molto la vostra idea, dal mio punto divista è bella e fatta bene, perciò mi piacerebbe leggere il seguito sono curiosa di sapere come è diventato naruto dopo tre anni con quella serpe

05/10/10, ore 02:04

ma ke bella la storia, nn sò xkè ma mi pareva di averla già letta altrove.... vabbhe, comunque mi piace un sacco il modo in cui fate cervellare il teme, il finale poi è esilarante anke xkè scommetto ke nn ha capito il vero metivo x cui si è incazzato così tanto x il fatto dell'addio di naru.
sarà sicuramente uno spasso vedere come reagisce quando ci arriva ^^
comuque spero di tutto cuore che nn abbandoniate la storia e ke presto la aggiornerete.

06/06/10, ore 02:03

ciao!! bella storia!!
ma come mai l'avete interrotta??
ke peccato!! mi stavo appassionando! =(
bye

03/06/10, ore 18:30

per la seconda volta, COMPLIMENTI! diventa sempre più avvincente come storia e ora che il piccolo Sasuke è deciso, non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui il biondo lo incontrerà! per quanto riguarda la "depressione", avete perfettamente ragione, è difficile poi uscirne ma, continuerete per quelle persone che recensiscono??? come promesso, non mancherò mai!
Bacioni
Foglietta no Yoko

05/04/10, ore 22:24

davvero carina non vedo l'ora di vedere come sasuke ha intrenzione di riportare indietro naruto per poi ammazzarlo di botte si ce lo vedo proprio ah ah ah ah ah

30/03/10, ore 22:07

Molto bello questo capitolo. Mi ha incuriosito subito questa storia!! Mi piace l' idea di uno scambio di ruoli anche se credo di averlo già detto nel mio precedente commento!eheheheh! E vabbè se è la verità che si ci può fare. Comunque spero postiate presto il prossimo capitolo. Baci Naruko_Uchiha

29/03/10, ore 22:44

che capitolo ultra mega triste(will che si dispera davanti al pc).povero naru lo stanno tartassando e quel viscido orochimaru è elettrizzato di avere il suo corpo.grande shika!senza di lui quei due non capirebbero mai nulla(will scappa mentre un sasuke in versione terrorista la insegue,will deve scappare ulteriormente visto che sasuke nn ha apprezzato il travestimento da terrorista.Devo dire che anche sasuke mi fa tenerezza,poverino,e poi mi è piaciuto tantissimo come avete reso i pensieri tristi dei due.per sasuke avevo la sensazione anche che fosse coperto dalla luce rossastra del tramonto.Finalmente sasuke si è svegliato dalla ninna nanna e andràa riprendere il suo dobe siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!^^
grazie ad entrambe per il bellissimo capitolo e un bacio particolare alla mia teme^^(ps senza passioni la vita nn si direbbe vita ma un percorso vuoto)

09/03/10, ore 09:52

Holla, salve a tutti.Oggi non ho niente da fare, quindi ne approfitto per farmi una cultura sulle storie che non avevo ancora letto.Devo dire che la trama mi interessa molto e il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e-abbastanza-maturo(a mi avviso), rendendo bene i pensieri dei personaggi.Sono davvero curiosa di leggere il seguito di questa storia, eh eh^^. Ci vediamo al prossimo capy. Ciao

07/03/10, ore 22:00

ehilàà !!! nn preoccuparti la ff nn fa schifo!! anzi è moolto bella anke se è presto secondo me dare un giudizio definitivo .. sono curiosa di vedere come svilupperete la storia e soprattutto la storia d'amore tra naru e sasu :)
aspetto il prossimo aggiornamento !!!
ciauz
MocciosaMalfoy

NB usa questo di nick name please ;)

07/03/10, ore 11:39

noooo vi prego non lasciatela inconclusa**per me sarebbe la fine...voglio sapere cosa succederà a narutino mio(will=ops...;sasu=sharingan@@;will=nooooooooooooooo).
cmq tornando seri...questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,finalmente il punto di vista di sasuke,certo che per essere un genio non ha capito niente del perchè naruto l'ha salvato.che schifooo è stato baciato da sakura.ahahahahaha(will si butta a terra e ride per la faccia verde che ha preso sasuke quando ha letto quella scena)poverino è rimasto traumatizzato.
adesso devo scappare in albania visto che sasuke mi vuole ammazzare.spero di leggere presto il continuo.un bacio alla mia amora^^

06/03/10, ore 20:44

allora incomincio col dire di non essere brava con le recensioni, infatti non recensisco spesso. tuttavia questa ff è degna di lode. una bella pensata quella di capovolgere i ruoli,mi immagino un naruto mezzo schizzato un po' come è sasuke negli ultimi capitoli del manga...da paura ùù!!!!!comunque è molto bella e soprattutto mi ha preso molto quindi scrivere scrivere scrivere ^O^!!
brave continuate alla prossima!!!!!

06/03/10, ore 18:16

Quando gli autori perdono fiducia, quando le loro opere non vengono apprezzate ecco dell'oscurità delle ombre appaio io...Sugar tu mi conosci e sai che apprezzo il tuo lavoro perciò continuate così che state andando forte...Ci sentimo al prossimo aggiornamento...bye

06/03/10, ore 17:08

Io non ho internet. Le mie storie sono tutte bloccate I cappy me li manda una mia amica e mi sceglie le storie e mi passa quelle che seguo con la chiavetta usb...
Mi dispiace molto non poter recensire. Ma quando ho letto l'avviso ho approfittato del fatto che dovevo andare all'internet point per studiare ecdl e fare le simulazioni d'esame per recensire più storie possibile e chiederti perdono. Io seguo la tua storia e mi piace. Mi intriga questo sconvoilgimento. Secondo me davvero Naruto avrebbe potuto andare da orociock per proteggere Sasuke se ne avesse avuto la possibilità.
Comunque il tuo stile mi piace. Ora corro via. A recensire tutte quelle storie che non posso recensire di solito.

Ja nee.