Pirati dei Caraibi - Gli eredi del mare
di Martyx1988

03/10/11, ore 15:08

Ahhhh, come vorrei imbarcarmi anche io a bordo della persefone con Gibbs! Finalmente un personaggio che mi è sempre piaciuto! "Rivederlo", diciamo, dopo tanto tempo mi ha fatto piacere! Ha perso un po' di spirito piratesco e truffaldino, ma è solo il primo capitolo in cui compare, quindi non mi preoccupo più di tanto ( speriamo che abbia una parte maggiore in segutio :3 ) Poi, non mi sarei aspettata altro dalla figlia di Elizabeth e Will! Una vera piratessa, proprio come sua madre e suo padre! ( Sono molto curiosa di vedere Jack *__________* ) Mi è dispiaciuto un po' per Henry che alla fin fine non mi sembrava tanto antipatico, ma meglio che parta per i Caraibi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che riveli un po' di sorprese per quanto riguarda Jack Turner e anche Jack Sparrow! Strano che non sia ancora comparso a complicare la situazione!
A presto :3 E brava! Mi piace molto la tua fanfiction! **

24/01/10, ore 19:49

Nuova lettrice ! Ho aggiunto tra le seguite, mi raccomando fa che la aggiunga tra i preferiti ;P Mi piace Molto questa tua storia, la tua idea è geniale. Baci Emma :*

22/01/10, ore 13:44

Un urrah per il mitico Gibbs! E per come l'hai reso... eheheh è un personaggio che mi è sempre piaciuto! Come prende in giro poi quelli del governo... ihihih per la serie "Sono diversi passi avanti a voi!". Questo Charles mi sta già parecchio sulle scatole, anche se per ora non è ancora comparso fisicamente sulla scena XD E sono curiosa di vedere come sarà per Morgan questa nuova avventura!

21/01/10, ore 20:59

Ok, aspetterò. Cavolo, mi dispiace di non averci azzeccato su Henry... di solito le mie intuizioni si rivelano sempre fondate in qualche modo... vabbè, c'è sempre una prima volta per tutto! XD
Coooomunque... bel capitolo, come sempre, solo non vedo l'ora di vedere come sarà la vita a bordo per Morgan! Anche perchè nessuno è nato imparato quindi... credo che ci sarà da ridere...

21/01/10, ore 19:31

Bello, davvero bello.. Hai reso Gibbs benissimo *-* è un grande.. Su henry concordo, è un bel tipino, chissà che non salti fuori di nuovo in futuro!
Anche Morgan mi piace.. Ma sono curiosa di sapere che è successo di preciso a Will e Elizabeth!