Fratello e sorella
di kashia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/01/10, ore 22:11

Wow storia intrigante sono comodissima mi raccomando aggiorna in fretta non farmi attendere troppo xoxosara90

21/01/10, ore 21:49

Cosa ne penso?
Penso che l'inizio sia mooolto intrigante e che questa storia ci riserverà tante sorprese! =) Da continuare: assolutamente!!!
Al prossimo capitolo, baci^^

21/01/10, ore 21:12

cioè è troppo forte questa cosa... mi ricorda molto i cesaroni il telefilm...
dai dai non vedo l'ora di leggere che casini combineranno quei due XD

21/01/10, ore 20:47

mmm sedia comoda c'è pop-corn e coca cola c'è quindi sono pronta O.O o no aspetta o dimenticato i fazzoletti ( pe sicurezza , nn sia mai che comincio a piangere e nn c'è li ho a portata di mano)eccoli .. bene ora sono pronta per sapere come continua questa storia ! Diavolo se il prologo è così avvincente nn oso immaginare il resto! aggiorna presto!baci

21/01/10, ore 20:45

AMO gli incesti. Li adoro proprio!!!
E non vedo l'ora di sapere il seguito!!!!
Conclusione??? Ti metto tra le preferite e le seguite, e aspetto con ansia un tuo aggiornamento!!!
Bacioni <3

k_97

21/01/10, ore 20:44

Waaa Oddioo mi piace! :)
Chissà che hanno combinato sti due!
Va behh io mi metto comodaa nee! :)
Un bacioo!

21/01/10, ore 20:43

voglio saperne di più........

21/01/10, ore 20:22

ok....di solito non leggo le storie che stravolgono coppie o parentele...ma cavolo!!! questa mi piace...il tuo inizio è strepitoso, il tuo modo di scrivere mi affascina.
Forte , deciso, con una punta di ironia e sarcasmo.
la frase finale??? la trovo spettacolare. "mettetevi comodi....sarà una lunga storia".
beh ti dico solo una cosa...io mi sono messa più che comoda, qst tua storia mi intriga parecchio e non vedo l'ora di leggere i prox capitoli, che spero arriveranno in fretta.
ti prego solo una cosa, non far passare tanto tempo tra un aggiornamento e l'altro perchè è bruttissimo perdere il filo della storia, specie quando ne segui tante...ho cancellato tante storie tra le mie seguite, perchè ci mettevano settimane o mesi per aggiornare e devo dire che mi dispiacerebbe tantissimo non poter leggere fino l'ultimo capitolo di questa storia...sono sicura che mi sorprenderai in ogni capitolo ed in ogni parola.
baci e a presto.

21/01/10, ore 20:19

Me piase *_____*

21/01/10, ore 20:17

bellissimo il prologo!!!mi pice continua presto
baci!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]