Il tunnel dell'orrore
di MattSullivan

13/06/12, ore 21:39

Oky, TU SEI COMPLETAMENTE PAZZA!
Mi stavi facendo morire di paura!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhrrrrrrrrrrgggggg!
Non è giusto! Il mio povero Sasori-kun! T_T TRAGEDIA!
Sasori: che ci vuoi fare, è matta!
Me: sì, però devi ammettere che le fiction era scritta molto bene!
Sa:Ma che è? Le fai anche i complimenti!? O_o
Me:Sì
Sa:ma mi ha fatto fuori con un ascia mediante Konan!
Me:X°D
Sa: TT__TT perfida
Me: dai che scherzo amore.

Ok la finisco qui.
Comunque autrice ti devo fare i miei complimenti e, ti prego, se conosci o anche se non conosci Katekyo Hitman Reborn, ti va di leggere la mia piccola fiction che penso di iniziare a pubblicare domani? Ovviamente dark, malinconica e sadica ^W^
ancora complimenti!
P.s. comunque, hai per caso preso spunto dall'anime di Deadman wonderland?
A me piace un casino ma mia madre mi ha proibito di vederlo xkè le fa schifo, io lo guardo lo stesso XD

baci, Sasoriza.

24/10/11, ore 15:58

complimenti mi è piaciuta molto la tua storia ^-^ mi ha fatto venire delle idee per il tema in classe di domani mattina, dovremo scrivere un racconto horror e grazie a te ho un'idea buona dopo un periodo di secca xD.
Nei primi 5 capitoli non mi aspettavo fosse Pain il cattivo, poi l'ho capito dopo, quando ammonisce Konan da Sasori.
I miei complimenti anche per la struttura narrativa... una curiosità: l'hai scritto pensando a saw? xD
Un bacio,
Vale

27/03/10, ore 19:13

Carina...però non me lo aspettavo da Pain!!

27/03/10, ore 13:34

Povero Sasori! Non me l'aspettavo da Pain! xD Comunque complimenti, mi è piaciuta davvero tanto questa Fic ^^ Scrivine altre! Ciau!(:

26/03/10, ore 23:38

Molto carina. Mi sto incuriosendo! Mi chiedo a questo punto: i nostri eroi ce la faranno? La metto tra le seguite!
Ciao
Metaipod

30/01/10, ore 19:06

Nuuuuuuu!! povero Pain!! ti prego non dirmi che è morto!! E poi quella voce metallica...brrr >.< sei veramente brava complimenti^^ è da l'inizio che seguo questa fic, e scusa se ho commentato solo ora XP comunque per ora non trovo cose per cui lamentarmi!! Continuala ti pregoooo!! baci baci ;)