PIACEVOLE SACRIFICIO
di Ninja767

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/01/18, ore 23:10

Fanfic stupenda mi e' piaciuta moltissimo spero sul serio facciate un seguito l'idea per questa fanfic e' davvero interessante alle prossime fanfic

15/02/17, ore 21:55

Un'immagine piu bella no?!? Cmq complimenti, adoro la SasuNaru! Ma vado pazza per la ItaNaru devo ammetterlo! xD Itachi e' cosi bello e sexy eheheh

22/09/15, ore 22:10

Siiiiii... Fantasticooooo!!! A dire il vero avrei preferito che Naru e ITA così come Sasu e Kakashi fossero legati sentimentalmente, infatti ad essere onestà.. La parte finale del capitolo precedente non l'ho letta, per principio.. Ma nel complesso.. È bellissimoooo!! :):);)

27/12/12, ore 16:02

Ho iniziato a leggere questa storia, perchè mi ispirava l'introduzione della fanfiction, ma devo ammettere che dopo aver letto alcuni capitoli non sono riucita più ad andare avanti, un po' perchè non sono fan delle coppie ItachixNaruto e SasukexKakashi (soprattutto ques'ultima non mi scende), ma anche perchè non riesco proprio a vederlo Naruto che molla tutto per andare con Orochimaru, anche se è per salvare Sasuke... penso però che sia un mio problema perchè preferisco o le storie, che si attengono al manga o quelle 'in another universe'... quindi mi scuso profondamente per non essere riuscita a concludere la lettura della fanfiction e mi scuso per il disturbo!!! Spero di leggere altre fanfiction comunque!!!

02/02/12, ore 15:17

Finisce così???!!!"?!!?!?!?!?!?!???!!! Comunque è assolutamente bellissi,a >.< wow mi viene da piangere! T.T

13/07/11, ore 15:44

Buongiorno!! è un po' strano rivivere la storia di naru e sas'kè al contrario..sarà difficile non andare OOT , specialmente con sas'kè..ma le cose non andranno coeenello shippuden vero??!?! *occhi supplicanti*( anche se non so se esistonoXD)
Col titolo non so se sono d'accordo,sarà davvero piacevole per naru questo sacrificio o non è a questo che vi riferite ??
Ahaha "kukuku"!, ma una risata un po' meglio no , eh?? Scherzo; avete fatto bene è degna di orociock :D
Oddio!! proprio in questo momenti sto immaginando naruto con la prima divisa di sas'kè nello shippuden *sbav*sbav* XD
Ora continuo con la lettura , e a voi buon lavoro con la stesura :)ciao, claa

12/02/11, ore 22:09

mi e piasciuta la storia e bella, carina, ma per me e stata scritta con decisione

18/04/10, ore 18:10

E bravo Itachi-kun che mantiene le promesse...U_U almeno lui...ç___ç

18/04/10, ore 18:08

Yayyyyyy!!! La SasuNaru!!! *ç*
Bellissimaaaaaaaaa!!!

18/04/10, ore 18:05

èwé
Itachi sempre presente e sempre più figooooooooo!!! *ç*

18/04/10, ore 17:59

beeeeeeeellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ^_________^

18/04/10, ore 17:49

ç___ç Sasukeeeeee...ma chi te lo fà fare...XC

18/04/10, ore 17:44

Neeeeee....=w=
Semplicemente perfettaaaa!!! uwu Anche se sarei proprio curiosa di vedere come è
vestito Nacchan...OwO

18/04/10, ore 17:29

=___= *mostra pollice in giù*
Non sono una grande sostenitrice di questa "strana coppia",ma la storia e sopratutto questo capitolo,lo hai scritto veramente bene!E poi...Itachiiiiiii!!!
*ç*

18/04/10, ore 17:20