The last wish
di Hi Ban

06/03/10, ore 22:29

Stupenda...sigh sigh!!ç__ç
Ho pianto cosi tanto...!!!
Complimenti,hai saputo trasmettere benissimo le sensazioni e le emozioni provate dai personaggi!Mi sono sentita catapultare nella storia..come se stessi assistendo da vicino allo svolgersi della vicenda!
Complimenti davvero!!^_^

01/02/10, ore 01:55

tristeeee ç_ç
però molto bella sisi *_*
ho avuto i brividi alla fine, anche perchè amo le storie di questo tipo.
belle le sensazioni trasmesse e anche i personaggi usati che hanno fatto da contorno per un piatto buonissimo *_*
Up (Y)

23/01/10, ore 00:48

è davvero una fanfic magnifica. Non perchè Naruto muore...per quello mi dispiace, ma adoro le ff tragiche che mi fanno piangere e questa storia ci è riuscita T_T bella bella bella, complimenti.
ciaoooo =^.^=

22/01/10, ore 22:15

Hai trasmesso benissimo la tristezza, o sarebbe più corretto disperazione, presente nella fanfic.
Concordo anche sul fatto che Sakura e Naruto si vogliono bene ma non sia amano, altra cosa ben resa.
La scena finale è stupenda °W° E tu sei un genio XD
Che dire, veramente ben scritta e piacevole.
Ciao^^

22/01/10, ore 20:08

ciao!
oddio che tristezzaaaaaaaa!! T_T
bella eh, ma estremamente triste...
beh credo che l'intento fosse quello certo ^^
si se morisse Naruto sarebbe proprio una tragedia.. e non solo perchè è il protagonista eheheh..
va bu, grazie per la fiction!!
kiss

22/01/10, ore 15:51

ciao, oddio questa storia è così triste e maliconica.
I pensieri di Naruto, ancora una volta rivolti agli altri, la sua rabbia e allo stesso tempo la sua tristezza per non aver portato a termine tutte le cose che si era prefissato e per non poter più d'ora in avanti proteggere e consolare le persone a lui care, unite al dolore di Sakura, Shikamaru e Kiba sono stati descritti benissimo e mi sono arrivati dritti al cuore. Complimenti, alla prossima. Kiss