L'amore di Diana
di Kirby

Evan88
14/09/05, ore 17:53

Commento al cap.4: Hum... non vorrei sbagliarmi ma qui c'è qualcosa che non quadra... cioè: Diana e Fred non si conoscevano già? Voglio dire, quando Anne e Diana stanno facendo il giro in calesse per raccogliere fondi per far ridipingere la Società del Progresso di Avonlea (sai quella storia che finisce miseramente con la facciata della Società colorata di azzurro acceso?^^) e quando ormai hanno finito vengono a sapere che un tale ha avuto finalmente un figlio maschio: Anne decide di andare subito da quel tale a chiedere che faccia un'offerta per la Società! Ma Diana ribatte qualcosa del genere: che la tal strada dove si trova la casa del neo-padre si trova su una strada che Gilbert e Fred avrebbero dovuto percorrere l'indomani... Che io ricordi questa è l'unica volta in cui è stato nominato Fred, ma Diana lo conosceva già, facevano entrambi parte della Società del Progresso... Sempre che tutto ciò non sia avvenuto in seguito al fidanzamento di Diana, ma non credo... Vorrei controllare, ma non ho qui i libri-____-

11/07/05, ore 11:41

Scuuusa il ritardo... ah ah, la commedia degli errori: avrei tanto voluto vedere le due faccette quando i due si sono riconosciuti. Bello, mi piacciono le situazioni spiritose. Ho letto che hai cominciato ad inserire descrizioni: mi sembra che ci stiano bene, no?

Daphne
08/07/05, ore 16:34

a me piace tantissimo questa ff!!! nn conosco bene la storia del libro di anna dai capelli rossi, ma ho seguito il cartone. devo dire che che l' incontro fra fred a diana è molto carino e anche divertente!! davvero brava! ^^