Velathri
di pazza_voltura

17/05/10, ore 18:45

Mi disp che nn scrivi più!!!!!!!!!! La storia mi appassionava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero che l'ispirazione torni presto! ;D XD

17/05/10, ore 16:03

UUU interessante la storiella!! xD
poso chiedere cosa vuol dire il tittolo della tua storia??? *0*

28/03/10, ore 15:31

brava!!!!la storia è molto originale e scrivi bene!!!!anke io adoro i volturi anke se in particolare alec...sn curiossisima di sapere cm sarà il prox capitolo!!!

26/02/10, ore 09:56

scusa scusa e ancora scusa x non aver recensito i capitoli precedenti ma il
computer cioccava XD
comunque come al solito: magnifica! bravisssimmaaaaaaa!
mi incuriosisce sempre di più
continua così!
ah cerchi una beta? io sono disponibile se vuoi
(Recensione modificata il 26/02/2010 - 09:57 am)

03/02/10, ore 20:22

noooooooooooo troppo bellaaaaaaaaa.... io adoro le vocine nelle teste XD XD
dai nn c'è nnt da dire.... k alec era un figaccione lo sapevamo già.... XD XD
x qnt riguarda la borsa, non me ne sn mai interessata, ma posso informarmi e fartelo sapere.... ok????
skerzi a parte il chappy è favoloso, come sempre, spero di vedere il prox.. e intanto preannuncio cm si kiamerà il prx chappy... *rullo di tamburiiiiiiiiiiiiii* 6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! KI$$ KI$$

03/02/10, ore 12:50

Ciao! anche questo capitolo, mi è piaciuto!

30/01/10, ore 22:05

alloraaaaaaaaaaaaaa mmmm asp k ci penso... be ma si vede così tanto k sono imparentata con Alice??? XD XD me lo dicono quasi tutti XD XD io sono la Alice del mio gruppo!!!! aspppppp il prox chappy si kiamerà *rullo di tamburi*... 5!!!! poi dimmi se è giusto XD XD KI$$ KI$$

30/01/10, ore 17:14

ciao sono nuova! ho appena letto proprio adesso la tua storia mi piace! spero che aggiornerai presto

26/01/10, ore 20:43

sec moi... la bugia è ke i cullen non esistono... non posso vivere in un mondo senza cullen!!!!! la ff è fantastica spero di vedere il prox chappy presto!!! ke si kiamerà *rullo di tamburi* 4!!!! XD XD KI$$ KI$$

26/01/10, ore 16:52

oddio quale bugia? scusa sono idiota, non riesco a capire di quale bugia si tratti......che delusione...
Vabbè dai a parte questo, molto brava, anche questo capitolo è fantastico! Scrivi proprio bene! complimente
e fammi sapere! ciao ciao!

24/01/10, ore 17:39

interessante (me si sfrega le mani come fa Aro in New Moon XD), no a parte gli scherzi, molto bella, mi interessa sempre si piu' e divente sempre piu' bella!!
BRAVA!!!! continua presto! un bacio ciao!

23/01/10, ore 22:35

ma che billa!!!! no scherzi a parte, mi ha incuriosita mlt la tua FF, molto brava!
complimenti! sai anke io adoro i Volturi!! sn trp Simpa!
beh a presto! un bacio!

23/01/10, ore 20:49

Ma chi è il vampiro che ha incontrato?
Chissà se Monica riuscirà a sopportare il senso di colpa nell'essere complice di omicidi?
Io personalmente non ce la farei e penso che neanche lei si senta molto bene!
Attendo il prossimo capitolo.
Baci. Norine

23/01/10, ore 14:01

wow bellissimo!!!
6 davvero brava, complimenti scrivi veramente bene!!!
conosci veramente bene volterra!!! sembra che tu ci viva veramente... mi raccomando aggiorna... non vedo l'ora di vedere cosa succede... ma che significa velathri???
kiss