Stand by me
di Clahp

15/09/10, ore 11:02

Red e Toby? Evita pure di guardarlo, non è uno dei migliori xD cooomunque. Il capitolo è meraviglioso, la scena iniziale di Kushina in versione madre incinta con un sacco di paturnie è meravigliosa XD e Minato è proprio il bravo maritino che porta la colazione a letto, innamoratissimo ecc ecc... (ecco, prima era la disney a creare aspettative superiori sugli uomini, adesso c'è Minato xD)
Per l'idea che hai avuto di trasformare Kushina in un Jinchuuriki... Ammettilo, hai la linea diretta con Kishi vero? xD Oppure sei una veggente. In entrambi i casi, complimentoni, perchè hai sviluppato tutta la storia benissimo, in modo leggermente diverso da Kishimoto, ma non per questo meno bello, anzi. Come ti ho già detto, preferisco la tua versione di innamoramento di MinaKushi, piuttosto che quella del Sensei xD ma non si può volere tutto dalla vita.
L'ultima parte è tristerrima ç__ç non c'è altra definizione. Insomma, i nostri protagonisti stanno morendo per salvare tutti quanti, ma il loro ultimo pensiero è sempre per Naruto, il figlio che amano così tanto... Sì, insomma, ero abbastanza vicina alle lacrime, e ti posso assicurare che non mi capita spesso di leggere fanfic che mi facciano commuovere!
In conclusione... Complimentoni, questa è una delle migliori MinaKushi che io abbia mai letto, quindi me la terrò stretta stretta nelle storie da ricordare xD non sia mai che si perda. Curiosità mia: hai fatto il test per l'uni? Grande, è andato tutto bene? xD
Bon, dopo questa ti saluto. Attendo con ansia il tuo prossimo capolavoro, see you!

08/09/10, ore 12:07

Sono a un passo dalle lacrime, il capitolo mi è davvero piaciuto, quindi non pensare che pianga perchè non mi piace, Minato e Kushina sono davvero dei grandi,ma d'altro canto sapevamo tutti che non poteva essere una storia rosa e fiori visto che Naruto è sempre stato solo.
Mi dispiace che sia finita, ma ti faccio tanti complimenti, per una volta che Kushina va laseria accade una terribile disgrazia, se scriverai altre minakushi sta certa che le leggerò arrivederci

23/08/10, ore 14:59

aggionaaaaaaaaaaaaaa mi kissà ke farà minato...

23/08/10, ore 14:56

aggiornaaaaaaaaaaa

26/07/10, ore 13:04

ke bello!!! mi piace la coppia minakushi...spero ke aggiornerai prestoooo

22/07/10, ore 10:00

Adoro la tua storia, adoro questo capitolo, adoro le MinaKushi in generale
Per me il capitolo è stato fantastico, e il cambiamento di kushina avvenuto poco a poco ancora di più, mi è davvero piaciuto, e poi l'inizio della loro relazione... l'amore.... la scena in cui le hai fatto dire che è incinta.... per me è stato tutto fantastico,
ah congratulazioni per aver finito maturità, anche io sono da poco uscita da quell'orribile periodo ciao e alla prossima

21/07/10, ore 20:48

Ma che meraviglia *.* Kushina che finalmente la smette di fare l'orso bruno, e Minato che torna in versione sono-più-figo-che-mai, mi stavo sciogliendo xD non che ci voglia tanto, con 'sto caldo... Beh, tralasciando la temperatura, il capitolo mi è piaciuto da morire. Perché è bello pensare che il rapporto tra Kushina e Minato si sia evoluto così, tra incomprensioni, litigi e casini vari, invece che con il solito colpo di fulmine.
Quando Kushina si rivolge direttamente a Naruto m'è venuto il magone ç_ç invece nella scena precedente, quando sono accidentalmente finiti a letto lei e Minato, stavo ridendo come una matta xD mi sembra proprio un modo adatto a questi due belinoni.
Nuuu, davvero non ti piace Hercules? Io lo adoro xD soprattutto per Ade, che è troppo spassoso. Stavolta temo di non essere riuscita ad individuare la citazione, ma a mia discolpa sono rincitrullita dal troppo sole xD e ribadisco il commento precedente sul Bum-io-ti-amo. Baaaaaah.
Complimentoni ancora, spero che tu riesca ad aggiornare presto xD magari ci sentiamo prima su emmessenne. Alla prossima!

30/06/10, ore 12:14

ciao
non ho recensito prima la tua storia perchè volevo vedere come evolvelva la situazione
ora posso dirti che la storia mi piace tantissimo, a parte che io cerco di leggere tutte le MinaKushi, le adore, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sai questo mi è davvero piaciuto, soprattutto la parte finale, e ora sono curiosissima di leggere il seguito
ciao a presto

26/06/10, ore 16:24

La solita domanda è... Ma come ho fatto a non accorgermi prima di questa fic? Me baka, lo so. E pensare che ultimamente il MinaKushi è la mia passione (gli ultimi capitoli del manga non hanno nulla a che fare con questo improvviso interesse, nooo xD).
Ma veniamo alla fic. Sì, con alcune cose ci hai preso e con altre no, ma è chiaro, soprattutto perché l'hai scritta prima del fatidico capitolo 498 u.u e comunque mi piace più in questa versione, con un avvicinamento graduale, piuttosto che "Oh come mi piacciono i tuoi capelli!" "Oh, io ti amo!" (sì, non era proprio così, però...) -.- questa Kushina un po' orso mi piace da morire, è quasi adorabile; e Minato è meraviglioso, impacciato e ingenuotto, ma pronto ad aiutare chi ama. Da sposare insomma xD
E la citazione disney ci stava benissimo xD Hercules è uno dei miei cartoni preferiti. Sì, in caso non si fosse capito mi piacciono tutti quelli della disney u.u non ha quasi senso dirlo ancora. Per il resto, scritta meravigliosamente, e il fatto che la trama abbia come modello quella di Mulan non può che farmi piacere xD
Complimenti per il primo posto (meritatissimo) e i vari premi ^^ non vedo l'ora di leggere gli ultimi due capitoli, alla prossima! Uh, e di nuovo in bocca al lupo per l'orale xD

23/05/10, ore 20:58

Amo molto il MinaKushi, per cui sono sempre lieta di leggere fiction sul loro conto. Devo dire che la tua è molto originale e per questo mi piace, anche se trovo Minato e Kushina leggermente OOC. Nonostante ciò sono curiosa di leggere il continuato, sono assai curiosa.
Sayonara
Cla

19/02/10, ore 14:50

Che bellina!*.* davvero è molto tranquilla, dolce, silenziosa se vogliamo. é scritta molto bene e promette molte cose:-) DAvvero una bella fic! Alla prossima, e per non perdela, la metto tra le seguite;-)

24/01/10, ore 18:36

Davvero bella** Mi piace molto come hai caratterizzato i due personaggi e sono curiosissima di sapere qual'è il segreto di Kushina! Complimenti per il primo posto! Ciaoooo!!!