Cambiare il passato
di en86

11/02/11, ore 10:56

soria davvero divertente ! i dialoghi fra naruto e la volpe poi sono proprio esilaranti ahahahah ! spero che posterai al più presto .

06/05/10, ore 14:43

complimeti mi piace questo tipo di storia .... ma xkè nn la continui???????

17/02/10, ore 21:05

Complimenti, scritto veramente bene. Anch'io sto cercando di scrivere una ff su Naruto che riguarda uno spostamento temporale, ma non riesco a creare un seguito ai primi capitoli...

09/02/10, ore 17:09

Mi piace davvero! Mi raccomando, continua!! Naruto che finalmente sovrasta Sasuke è una totale novità!!

26/01/10, ore 19:15

Ciao.
Questo capitolo ha avuto un unico difetto cioè la brevicità. Escludendo ciò, mi piace tantissimo la linea conduttrice che stai utilizzando e, soprattutto, apprezzo il rapporto tra Naruto e la Volpe.
Solitamente, lei è sempre la perfida della situazione e, quindi, è una gioia vederla recitare il ruolo della Buona, relativa buona, nella tua storia.
Questo, almeno credo, sarà un Naruto molto maturo e anche dark... vero?
Basti riflettere, sulla risposta-rimata che ha dato a Sakura: ottimo... detesto, il comportamento dell'Haruno soprattutto all'inizio.
Per Sasuke, tieni conto che Naruto dovrà affrontarlo in un determinato modo: se facesse sfoggio della sua abilità, prima di aver consolidato il rapporto, lo porterebbe ad essere odiato... non trovi? Infondo, Sasuke è stato fondamentalmente geloso dei miglioramenti di Naruto nella serie.
Per le coppie, dato che non ti piace lo yaoi, mi va bene come coppia la NarutoxSakura o, anche, qualsiasi altra coppia: l'unica, che proprio no, è la NarutoxHinata.
Alla prossima.
Ciao!!!

26/01/10, ore 16:59

Mi piace anche questo capitolo. peccato che non riveli niente a nessuno ed è pure difficile che qualcuno (kakashi ad esempio) si accorga del fatto che abbia un modo un po' differente dal suo solito nel comportamento, dato che a quei tempi quasi nessuno conosceva bene naruto.
comunque la storia procede bene. spero di leggere presto il prossimo capitolo! ciaoooo!

24/01/10, ore 19:37

ciao! come inizio mi ha incuriosito davvero molto. Adoro i spostamenti temporali e lo si vede dalle mie fanfic dove la maggior parte sono un miscuglio tra passato e futuro.
Kabuto come personaggio mi piace molto e ho sempre sperato che potesse diventare un amico di Naruto. Speriamo che Naruto lo salvi, insieme a Sasuke e Sakura ovviamente e soprattutto Kakashiiiii.
Mi domando, Naruto agirà nell'ombra ho dirà a qualcuno chi è realmente e quali sono le sue intenzioni? Sono curiosa. spero che tu riesca a continuarla, perchè sarebbe un peccato fermarla.
al prossimo capitolo ciao!!!

24/01/10, ore 17:13

Ciao.
A me, l'idea piace tantissimo. Amo il personaggio di Naruto e, quindi, non posso non adorarlo per il come lo stai presentando. Un Naruto dalle doti straordinari e, soprattutto, cosciente di ciò che deve fare è un qualcosa di terribilmente coinvolgente^_^.
Sarebbe bello se stringesse alleanze e, particolarmente, se mostrasse le sue doti uniche.
Mi piace l'idea, di vederlo coinvolto con persone non proprio "buone" e, magari, potrebbe salvarle qualcune.
Il suo scopo è proteggere il suo villaggio e suo "fratello" ma, sinceramente, nulla gli vieta di redimere anche altre "persone".
Dunque, come inizio non è male e, poi, mi sembra anche che non ci siano errori anzi è scritto in modo abbastanza scorrevole.
E' originale e, quindi, attendo il continuo con impazienza.
Una considerazione: se ci dovessero essere delle coppie... una preghiera: potresti evitare la NarutoxHinata?
Io personalmente sono una fan dello yaoi e, motivo cui, nello specifico della SasukexNaruto.
Ora, non credo che questo siano i tuoi "gusti" e, quindi, mi stanno bene tutte le coppie tranne quella evidenziata su. *Me non li regge*.
A, presto.
Ciao!!!

24/01/10, ore 16:41

Come idea non è buona, ma buonissima! Certo che hai stravolto un po di cose Oo
Ma Kabuto "buono" mi piace.
Beh innanzitutto complimenti. Originale e scritta bene. Anche se i ricordi sono un po frettolosi ma credo che Durante la storia ci saranno molti flashback del Naruto-grande rivedendo la sua Konoha come un tempo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto.